10 buoni motivi per avere un toy boy

Ecco 10 buoni motivi per avere un toy boy: rispetto agli uomini maturi, i giovani celano risorse inimmaginabili a partire dalla loro energia contagiosa fino alla tenerezza.

da , il

    Ecco 10 buoni motivi per avere un toy boy, prendendo esempio dalle celebrities. Madonna, Demie Moore, Eva Longoria, nell’universo vip va di moda la caccia all’uomo giovane e aitante. Ma non pensare che siano rapporti di comodo, ci sono ragazzi disposti a tutto pur di fidanzarsi con una donna d’esperienza per motivi diversi. E tu che ne pensi? Ti piacerebbe conquistare un toy boy? Eccoti 10 buoni motivi per farlo.

    Ti fanno sentire giovane

    Gli uomini lo sanno bene, non a caso si circondano frequentemente di donne giovanissime nonostante l’età che avanza. Un fidanzato/a meno maturo d’età ti contagia con il suo entusiasmo e il suo modo di vedere tipicamente giovanile.

    Sei tu a dirigere la coppia

    Non che i giovani siano incapaci di farlo, ma in una coppia con scarto d’età notevole è più facile che il partner maturo conduca il gioco. Se non altro per l’esperienza che si porta dietro.

    Sono più disposti all’ascolto

    Uno dei difetti più diffusi nelle relazioni è l’incapacità maschile di prestare ascolto. Cosa che non succede con il toy boy, che in via generale è più curioso e meravigliato dalle nostre parole.

    Sono più teneri

    L’uomo maturo è meno avvezzo a certe tenerezze con la compagna di pari età, complice il background generazionale. Ma il toy boy, che secondo alcune ricerche accorcia la vita delle donne, è abituato alle carezze e alle sdolcinatezze.

    Sono più belli

    L’uomo acquisirà anche fascino con il tempo che passa, ma vuoi mettere un ragazzo tutto muscoli, dal viso angelico o maledetto, nel fiore della sua età? Non c’è paragone.

    Sono più dotati

    Non è detto che lo siano nelle dimensioni ma di certo hanno più forza, vigore, desiderio. E l’età, si sa, quando si tratta di prestazioni sessuali maschili ha un certo peso.

    Sono più divertenti

    L’età rende piuttosto noiosi, capita a tutti, ma il giovane di turno sa come divertirsi e scova ogni giorno qualche attività originale e spensierata per smuovere le acque.

    Ha fiducia nella vita

    Salvo casi estremi, il toy boy, in quanto giovane desideroso di sperimentare e mettersi alla prova, è più fiducioso nella vita. E’ curioso, un po’ selvaggio, non ancora spento dai sogni infranti. Tutto è possibile con lui accanto.

    E’ più adattabile

    Un uomo maturo si porta dietro un bagaglio di certezze che spesso lo rende chiuso e poco adattabile ad esperienze insolite e ignote. Il toy boy, al contrario, si lascia facilmente convincere poiché meno rigido grazie alla giovane età.

    Ama sperimentare nel sesso

    E’ sempre l’età a renderlo più voglioso e desideroso di novità: non si pone limiti in quanto al sesso, in fondo se ha scelto una donna più matura è proprio per imparare e sperimentare di tutto.

    Dolcetto o scherzetto?