10 cose che le donne fidanzate invidiano alle single

10 cose che le donne fidanzate invidiano alle single: dalla libertà di andare in vacanza con le amiche alle dormite in beata solitudine.

da , il

    10 cose che le donne fidanzate invidiano alle single. Mentre siamo sole ambiamo alla coppia, mentre siamo in coppia rimpiangiamo la singletudine, accontentarsi no?! Ebbene, persino chi trova il grande amore di tanto in tanto si lascia travolgere dalla nostalgia per i bei tempi perduti, quelli in cui ci si poteva concedere il lusso della trasgressione di una notte, vacanze con le amiche ogni anno, dormite lunghe e riposanti senza accompagnamento musicale, ovvero la sua fastidiosa abitudine di russare. Finché la storia fa faville tutto bene, ma quando sopraggiungono i primi acciacchi ecco che si insinua, come una serpe velenosa, quella maledetta sensazione che forse era meglio prima. La conseguenza più ovvia è l’invidia per chi, a differenza nostra, può ancora godersi la libertà.

    I flirt

    Flirtare è l’attività preferita delle single, e anche una delle cose che più fanno invidia alle accoppiate, soprattutto se la relazione langue.

    Le ferie con le amiche

    Da single è la prassi, da accoppiate un miraggio, specialmente se il partner è geloso.

    Le dormite in solitudine

    Anche se le single si lamentano di non avere nessuno nel letto, le fidanzate spesso pagherebbero oro per una nottata in solitudine.

    La televisione in esclusiva

    Condividere il divano con un uomo implica necessariamente la condivisione del piccolo schermo ma si sa, i gusti in fatto di programmi tv spesso divergono.

    Arredare casa a proprio piacimento

    Rosa shocking, turchese, quadretti fai da te, decorazioni eccentriche, tutto è bandito quando si condivide la casa con lui. Vuoi mettere la libertà delle single di arredarla a piacimento?

    Avere amici maschi

    Se si ha la fortuna di condividere la vita con una persona di ampie vedute l’amicizia con il sesso opposto non rappresenta un problema, ma ci sono alcune eccezioni. Per esempio, dormire con lui è vietato.

    Scopri se l’amicizia uomo-donna non esiste

    Guardare Sex and The City senza interruzioni

    Non serve essere una fashion addict per apprezzare la serie tv cult del mondo femminile, Sex and The City, ma solo le single possono godersela in santa pace, senza DMAX che si insinua alla prima distrazione.

    Essere disordinate

    Le fidanzate non possono concedersi pause-disordine, occupate come sono a sistemare il caos di lui. Libertà che le single si regalano spesso, senza rischio di ramanzine o sensi di colpa.

    Trasferirsi in capo al mondo

    Se arriva la proposta del secolo la single non ci pensa due volte ad accettare, diversamente accade a chi è in coppia. Le variabili da tenere presenti sono sempre troppe.

    Saltare i pasti

    Le single gestiscono la loro dieta in totale libertà, a volte mangiano, altre saltano i pasti, altre ancora si concedono spuntini veloci. Ma con un uomo le cose cambiano, si mangia insieme, si collabora in cucina, se poi ci sono figli ancora peggio.