10 cose che un uomo non nota mai in una donna

da , il

    cose-che-gli-uomini-non-notano-nelle-donne

    10 cose che un uomo non nota mai in una donna. L’universo maschile ha una logica tutta sua, caratterizzata da una semplicità a dir poco disarmante! Sarà per questo che gli uomini faticano a notare i mutamenti femminili? Non parliamo solo di dettagli, qualche chiletto in meno o una t-shirt nuova, ma persino di trasformazioni radicali! Alcuni di loro sono talmente confusi da non accorgersi nemmeno di un drastico taglio di capelli. Inutile prendersela… sono fatti così!

    Meglio mettersi il cuore in pace e accettare la loro imperfezione, cercare di capire cosa si cela dietro la logica maschile è davvero un’impresa impossibile!

    Nuovo taglio di capelli

    Colpi di sole, permanenti, meches, doppie punte sono concetti oscuri alla stragrande maggioranza del genere maschile. Se doveste interrogarli in merito, probabilmente risponderebbero di averne sentito parlare, ma da qui a riconoscerle sulla vostra testa… ne passa! Se volete farvi notare è il caso di prendere in considerazione un taglio radicale, ma attenzione, alcuni di loro non si accorgerebbero nemmeno di una testa rapata!

    Borse nuove

    Per noi sono un must irrinunciabile, per loro un accessorio inutile! Al massimo possono concepirne l’esistenza in veste di portaoggetti, ma come spiegare il valore estetico di una borsetta? Se poi si dovesse affrontare l’argomento “pochette, Baguette e via dicendo”, il rischio di scioccarli sarebbe elevatissimo!

    Rossetti alla moda

    Spiegargli che avete speso un po’ troppo per una nuova tonalità di rossetto scatenerà inevitabilmente una lite furiosa! Ma che ne sa lui di sfumature, nella sua testa il rosso è rosso, ne basta uno per l’intera stagione!

    Scarpe nuove

    cose-che-un-uomo-non-nota-in-una-donna

    Scarpe nuove, griffate, colorate, alte o basse, sono del tutto indifferenti alla stragrande maggioranza dei maschi. Anche se le avete pagate un occhio della testa non se ne accorgerà… per lui non c’è differenza tra una Manolo Blahnik e un modello da mercato!

    Manicure

    Se il vostro uomo è uno dei rari esemplari maschili che si accorge della manicure appena fatta, tenetevelo stretto! Questo genere di dettagli non hanno alcun valore per loro, figuriamoci una tonalità di smalto più chiara o più scura!

    Il peso

    Avete rinunciato a tutto pur di perdere quel chilo di troppo e finalmente, dopo una dura settimana di dieta e fitness, l’ago della bilancia vi ha premiate! Siete al settimo cielo, lo accogliete tutte gasate chiedendogli se non vi trovi dimagrite… e lui che fa?! Con uno sguardo da pesce lesso risponde “sei sempre uguale”!

    Le pulizie domestiche

    Ci sono due tipi di uomini: quelli che non si accorgono di niente e quelli che scovano imperfezioni anche se ci avete messo un’intera giornata a passare e ripassare ogni angolo di casa! Il peggiore? Dipende dai punti di vista, ma fondamentalmente sono entrambi insopportabili!

    Biancheria intima

    cose-che-un-uomo-non-nota-in-una-donna

    Si lamentano sempre della vostra trascuratezza in coppia, sognano bombe sexy con stuzzicadenti al posto delle mutande e poi, quando finalmente decidete di accontentarli con un completino intimo sensuale e provocante, si mettono a ronfare prima ancora di iniziare!

    Un piatto prelibato

    Anche se ci avete messo un’intera giornata a preparargli un bel piatto prelibato, state certe che non si accorgerà della differenza rispetto alle normali pietanze. Per lui tutto ha lo stesso sapore, a meno che non si tratti di una ricetta preparata da sua madre! Meglio tacere, sull’argomento suocera non si scherza!

    I vostri gusti

    Se avete al vostro fianco un uomo che conosce, almeno in parte, i vostri gusti, ritenetevi pure miracolate! La maggioranza di loro li ignora completamente! Va bene, è il pensiero ciò che conta, ma se corrispondesse ai vostri desideri sarebbe decisamente meglio!