10 cose da sapere se stai con una cougar

10 cose da sapere se stai con una cougar: la differenza d'età, per certi versi, conta eccome, è bene premunirsi!

da , il

    10 cose da sapere se stai con una cougar. Che le donne-puma, o tigri, a seconda delle interpretazioni personali, siano tornate alla ribalta è risaputo. Il gossip ne è un chiaro esempio con gli scoop che quotidianamente fanno il giro del mondo a proposito di celebrities (attempate) e toy-boy, pronti a esaudire qualunque loro desiderio. Ma il trend non è esclusiva di Hollywood, spopola ormai anche alle nostre latitudini, sia nell’universo vip all’italiana che tra noi comuni mortali. Ma stare con una cougar è tutto rose e fiori o nel rapporto anagrafico sbilanciato si celano insidie? Comunque sia, ci sono 10 cose da sapere caso mai tu ci stia insieme.

    Non ammette paragoni

    Se la cougar si accorge che l’hai scelta perché ti ricorda vagamente la tua cara mamma, piuttosto che la nonna, puoi dirle addio. Lei si sente giovane e spavalda, e vuole che tu la consideri anagraficamente alla pari

    Ha esperienza da vendere

    Ha esperienza da vendere, non è certo una pivellina, e in quanto tale la sua lingua è piuttosto tagliente, quando vuole. Sii sincero perché è una tipa che sa il fatto suo e non te le manda a dire.

    Non accetta le menzogne

    La cougar non accetta di essere usata dal suo toy-boy, e se si accorge che il rapporto è basato sul mero interesse non ci mette molto a troncarlo. E’ veloce nel rimpiazzare chi la delude!

    Ama le lusinghe

    Un po’ come i sugar daddy, le cougar adorano sentirsi lusingate dato che spesso (ma non sempre), nei toyboy, proiettano il desiderio di rimpossessarsi della giovinezza sfiorita.

    Detesta i suoi difetti

    E’ un argomento tabù perché la cougar, tendenzialmente, vuole sembrare giovane e arzilla, e i suoi difetti le ricordano, ahimé, che sta inesorabilmente andando verso il declino. Quindi, silenzio di tomba se al mattino sembra tua nonna.

    Guarda le coppie vip dove lei è più vecchia di lui

    Fa di tutto per apparire giovane

    Non solo esteticamente, la cougar, in tutto ciò che fa, dà il meglio di sé nel tentativo di apparire giovane e in forze. Quindi, se vuole seguirti in un’arrampicata, lasciala fare, un rifiuto ti costerebbe molto caro.

    Fa la donna vissuta

    Adora mostrarsi giovane e al tempo stesso scafata, le piace scandalizzare gli uomini e indurli in tentazione, fa parte del suo fascino. Non ironizzare sull’argomento!

    E’ molto attenta all’aspetto

    Se stai con una cougar di certo sai che è una donna molto attenta all’aspetto fisico, consapevole com’è che, lasciandosi andare, tutto sarebbe perduto. Evita di farle cambiare prospettiva, in breve tempo ti ritroveresti con una donna sull’orlo di una crisi di nervi.

    E’ decisa

    Avendo esperienza e una certa età, sa bene ciò che vuole e come ottenerlo. Per questo riesce a circondarsi di toy-boys, che altrimenti non la degnerebbero di uno sguardo. Ma la forza caratteriale ha i suoi pro e i suoi contro.

    Non ammette gelosie morbose

    E’ lei a interpretare la parte della gelosa ma se il toy-boy di turno inizia a farle il terzo grado, la cougar scappa a gambe levate. Ama le lusinghe ma detesta le pressioni.