10 desideri maschili più frequenti

10 desideri maschili più frequenti, fantasie degli uomini che confermano un immaginario più audace e spregiudicato di quello femminile.

da , il

    10 desideri maschili più frequenti, fantasie del “sesso forte” che confermano un immaginario più aggressivo ed esplicito di quello femminile. Perché se alle donne piace farsi ammirare, gli uomini prediligono scenari orgiastici, pratiche simil-bondage, filmini osè. A ribadire la loro spregiudicatezza mentale, alcuni sondaggi a tema, che rileverebbero in quelle stesse fantasie retaggi maschilisti e forti componenti narcisistiche.

    Simil-bondage

    Prima che il bondage divenisse una moda, i maschietti anticipavano i tempi sognando di legare e bendare le compagne. Fantasia erotica molto diffusa le cui origini vanno ricercate nel desiderio di dominio. D’altronde non c’è modo migliore per esercitare il potere.

    Rapporti orgiastici

    L’orgia popola da sempre le fantasie degli uomini, purché lui sia l’unico protagonista maschile. Un sogno dalla forte componente narcisistica che rivela ancora una volta il desiderio di dominio sul mondo femminile, riportando alla memoria i vecchi Harem.

    Filmarsi

    Sono molti gli uomini che provano invidia per i protagonisti super-dotati dei filmini hard, stalloni capaci di prodezze erotiche inimmaginabili, capaci di soddisfare in ogni momento il sesso femminile. Filmarsi durante l’atto sessuale va quindi ad appagare il loro narcisismo.

    Farsi legare

    Se la maggior parte dei maschi sogna di legare la partner, una percentuale altrettanto consistente ha la fantasia contraria, ovvero farsi legare. Una pausa dall’esercizio di potere che l’uomo si concede per recuperare forza ed energie.

    Scopri 8 fantasie sessuali davvero strane

    Scambi di coppia

    Un desiderio diffuso, spesso destinato a rimanere tale. Perché se immaginarlo è particolarmente eccitante, metterlo in pratica innesca nella maggior parte degli uomini gelosie e paragoni con i rivali difficili da gestire.

    Guardare

    Altra fantasia erotica tipica degli uomini, il voyeurismo, ovvero guardare senza essere coinvolti. Un modo per evitare di mettersi in gioco, ma anche per esercitare il dominio passivamente, senza rischio di sentirsi giudicati.

    Sesso con un transessuale

    E’ ancora tabù perché fare l’amore con un altro lui è per la maggior parte degli uomini inammissibile. Eppure si tratta di una fantasia erotica molto frequente, anche tra gli insospettabili.

    Scopri 8 fantasie erotiche da non mettere in pratica

    Sesso anale

    Un grande classico e come tutti i classici non passa mai di moda. Il sesso anale piace alla maggior parte dei maschi ma ormai più che una fantasia è una pratica consolidata, grazie al definitivo superamento di vecchi tabù.

    Assistere a un rapporto lesbo

    Vedere due donne insieme scatena gli ormoni maschili anche se ad oggi il perché rimane una questione irrisolta. Probabilmente il corpo femminile è più sensuale o forse si tratta di una forma di voyeurismo estremo.

    La fellatio inaspettata

    Una fantasia erotica tipicamente maschile che si lega ancora una volta al desiderio di dominio sulla donna. Specialmente se praticata in luogo pubblico o in un momento inaspettato, aggiungendo una componente trasgressiva dai risvolti eccitanti.