10 migliori scuse per evitare un appuntamento

Scopriamo quali sono le 10 migliori scuse per evitare un appuntamento qualunque sia il motivo per cui preferiamo dargli buca.

da , il

    scuse-per-scappare-da-un-appuntamento

    10 migliori scuse per evitare un appuntamento. Il problema non si pone più di tanto con un uomo che frequentiamo da tempo ma quando il nostro lui è una nuova fiamma, ancora all’oscuro dei nostri sbalzi d’umore. Perché capita a tutti di dare buca per un motivo o per l’altro, ma come spiegare la luna storta a quel poveretto che non aspetta altro che una nostra risposta? Peggio ancora se l’intenzione è evitarlo per sempre scomparendo per l’ennesima, definitiva volta, allora le scuse si fanno davvero inverosimili. Eccone 10 decisamente migliori e più credibili.

    Ho la febbre

    scusa-della-febbre

    E’ un classico ma funziona, purché non lo abbiate incrociato qualche ora prima in un locale o al supermercato piene di vita e con un sorriso smagliante.

    Non è giornata

    non-è-giornata

    Difficile ammetterlo con un ragazzo che frequentiamo da poco ma se lui ci conosce un pochino, possiamo tentare, d’altronde la luna storta capita a tutti!

    Scopri come evitare l’uomo sbagliato

    Ho mal di pancia

    mal-di-pancia

    Se la scusa della febbre non regge perché lui vi ha viste poco prima, l’alternativa è il mal di pancia. Si sa, compare e scompare all’improvviso!

    Ho il ciclo

    ciclo-mestruale

    Una scusa per ovvie ragioni prettamente femminile che può salvarci in corner da un appuntamento non desiderato. Purché lui non sia al corrente di nulla!

    Ho un impegno importante

    ho-un-impegno

    Quale miglior modo per evitarlo se non con la scusa dell’impegno professionale o familiare inderogabile, ovviamente imprevisto.

    Guarda i 10 tipi di uomini da evitare

    Devo studiare

    devo-studiare

    Una scusa valida solo se siete studentesse ma funziona! D’altronde lo studio è al primo posto, specialmente se ci sono presunti esami o interrogazioni in vista.

    Devo fare da babysitter

    devo-fare-da-babysitter

    Che si tratti del fratellino, del figlio di un’amica o del proprio bimbo poco importa, la scusa della baby sitter è perfetta per sfuggire all’ultimo minuto.

    Sono bloccata nel traffico

    bloccata-nel-traffico

    Se abitate in città potrete senz’altro ricorrere alla scusa del traffico, una delle più banali ma anche delle più gettonate.

    Ho fatto un incidente

    ho-fatto-un-incidente

    Evitate le scuse di questo genere soprattutto se siete superstiziose, ma se non ci fosse proprio alternativa ricorretevi senza troppi rimorsi.

    Ho un compleanno di cui mi ero dimenticata

    devo-andare-a-un-compleanno

    La scusa del compleanno vi salverà dall’appuntamento ma attente, lui potrebbe offrirsi come accompagnatore. Assicuratevi che non lo faccia!