20 sconosciuti che si baciano, l’imbarazzante progetto della regista Tatia Pilieva

da , il

    Coppie di sconosciuti a prova di bacio

    20 sconosciuti che si baciano, l’imbarazzante progetto della regista Tatia Pilieva. Com’è baciare una persona mai vista prima? La film-maker di origine russa Tatia Pilieva ha cercato di rispondere al quesito realizzando un interessante video esperimento, che ha per protagonisti dei presunti sconosciuti intenti a scambiarsi baci. Avete capito bene, presunti, non perfetti sconosciuti! Il romantico filmato in bianco e nero che in sole 24 ore ha letteralmente conquistato il web è infatti un’originale trovata pubblicitaria ideata da Wren Studio, tesa a promuovere una nuova linea d’abbigliamento!

    Il video della regista Tatia Pilieva: un’originale trovata pubblicitaria

    Sembrava tutto così autentico… peccato che il progetto “First Kiss” di Tatia Pilieva in realtà sia solo uno spot! Ma quei primi baci tra presunti sconosciuti, timidi o appassionati, ci hanno fatto comunque sognare! 20 i kissers coinvolti, uomini e donne di tutte le età, etero e gay, a cui è stato richiesto, per finzione, di baciarsi per la prima volta davanti alle telecamere dopo una fugace presentazione.

    C’è chi ride nervosamente, chi si tocca i capelli, chi non proferisce parola… poi la musica, “We might be dead by tomorrow” della cantante francese Soko, ed ecco partire una carrellata di baci, interpretati da ciascuna coppia in modo del tutto personale. Freddi, passionali, obbligati, coinvolgenti, brevi o interminabili. E dopo la magia del primo incontro, le reazioni: anche se in molti casi la vergogna, simulata, regna sovrana, ci sono coppie che non riescono a staccarsi, tenendosi per mano o continuando a baciarsi.

    Un video davvero divertente e originale sul primo bacio, capace di far vibrare i nostri cuori, in grado di risvegliare con la sua immediatezza le emozioni più profonde! Forse sarebbe stato meglio non sapere la verità, continuando a credere nella sua autenticità!