5 consigli per delle vacanze bollenti

5 consigli per delle vacanze bollenti: dalle ferie in tenda ai giochini erotici per movimentare i weekend e molto altro ancora.

da , il

    sesso in vacanza

    5 consigli per delle vacanze bollenti. Anche se quest’anno il programma vacanziero non prevede fughe romantiche in capo al mondo, non rinunciare a un po’ di pepe, le ferie diventano hot anche a pochi chilometri da casa. Basta un po’ d’inventiva, e di buona volontà, per accendere la situazione e riscoprirsi più passionali che mai. Approfitta allora delle temperature alte per accendere la tua vita sessuale, e se vuoi un aiutino, eccoti 5 consigli hot.

    Gita in tenda

    fare l'amore in tenda

    Hai mai pensato alle vacanze in tenda in chiave erotica? Madre Natura risveglia istinti primordiali, dando una scossa al desiderio sopito. Basta un weekend per riscoprirsi innamorati: campeggia in un posticino appartato che ti permetta, volendo, di trascorrere qualche giornata in totale nudità. L’eros ne risentirà positivamente.

    Giochini hot

    giochini hot

    Trascorrerai le vacanze a casa con il tuo lui? Di questi tempi, con la crisi che corre, capita di dover rinunciare ai classici viaggi, approfittane per trasformare l’ambiente domestico in un’oasi di piacere. Travestiti, inscena spogliarelli, divertiti con giochi da tavola reinterpretati in chiave erotica. Anche la frutta fresca torna utile assaporata a letto insieme al tuo lui.

    Dedicati a sport estremi

    sport estremi

    L’adrenalina incrementa l’eccitazione ed è per questo che cimentarsi in qualche sport estremo, dal kajak al bunjee jumping, dal rafting alle arrampicate, può fornire alla coppia la carica giusta per riscoprire la sessualità e viverla nel migliore dei modi.

    Approfitta del caldo

    approfitta del caldo

    Chi l’ha detto che il caldo è solo fastidioso? Molto dipende dai punti di vista perché sesso e sole vanno spesso a braccetto. I corpi nudi, bagnati da qualche goccia di sudore, sono estremamente sexy e inducono strane voglie. E allora al bando condizionatori, quest’estate farà molto caldo.

    Scopri perchè è meglio fare l’amore in vacanza

    Fare sesso in luoghi insoliti

    fai l'amore in posti insoliti

    Ovunque decidiate di trascorrere le vacanze, approfitta della pausa estiva per concederti qualche trasgressione. Fare l’amore in luoghi insoliti o in posti mai esplorati, eroticamente parlando, è un toccasana per qualunque coppia.