6 atteggiamenti femminili che piacciono agli uomini

6 atteggiamenti femminili che piacciono agli uomini: dalla nudità tra le pareti domestiche alle nostre urla.

da , il

    6 atteggiamenti femminili che piacciono agli uomini, non solo cose scontate come il completino sexy o lo striptease improvvisato in camera da letto, ma anche comportamenti apparentemente banali, tutt’altro che seducenti. Per esempio, urlargli contro piuttosto che abbracciarlo tutte sudate fino al must dei must, girare in deshabillé per casa indossando solo la sua camicia. Adorano persino le nostre romanticherie, anche quando si fingono indifferenti. Ecco allora 6 atteggiamenti che amano del gentil sesso.

    Vederci girare per casa in deshabillé

    Non per forza completamente nude, anche se il loro senso privilegiato, la vista, di certo non se ne risente. Ma anche con la loro camicia sbottonata, scalze e spettinate, gli piacciamo un sacco… buono a sapersi!

    Sentirci urlare

    Ebbene, secondo un recente sondaggio, gli uomini amerebbero persino le nostre urla… ma che rimanga fra loro. Approfittiamone visto che le occasioni di litigio non mancano mai, alla prossima calcate pure il tono!

    Vederci sudate

    Che il sudore sia in qualche modo eccitante è cosa risaputa, e vale per gli uomini quanto per le donne. Purché no si esageri, va bene qualche goccia ma l’odore pungente meglio evitarlo. Il deodorante aiuta!

    Scopri cosa piace agli uomini nella seduzione

    Vederci preparare una cenetta romantica

    Anche se fanno i duri e si tengono alla larga dal romanticismo, apprezzano spesso le nostre attenzioni, dalle cenette romantiche ai baci che gli elargiamo al mattino piuttosto che alla sera, dopo il rientro.

    Scopri cosa vogliono gli uomini dalle donne

    Vederci assorte nei nostri pensieri

    A volte ci scrutano di nascosto ed ammettiamolo, a noi fa un sacco di piacere! Succede quando siamo tutte concentrate in qualcosa e loro, di sfuggita, ci osservano con quel sorrisetto accennato, che significa molto.

    Sentirci davvero coinvolte

    Non occorrono i 5 sensi per capirlo, è questione di intuito, di sensazioni a pelle. Sentirci coinvolte davvero, sentimentalmente parlando, per loro è una soddisfazione enorme. E anche per noi, al contrario!