6 indizi per capire se è l’uomo della tua vita

Il Principe Azzurro si riconosce intuitivamente ma alcuni indizi possono aiutare a riconoscerlo più facilmente. Ecco allora 6 indizi per capire se è l'uomo della tua vita.

da , il

    6 indizi per capire se è l’uomo della tua vita. Si dice che l’uomo giusto lo si riconosce a fiuto perché nessuno riesce a risvegliare emozioni di una tale intensità, diverse da qualunque cosa provata in passato. Perché il Principe Azzurro ha un odore tutto speciale, un fascino tutto suo, un’allure che profuma di magia. Non è la solita passione che sconquassa come un terremoto ma scema nel breve termine, è qualcosa di profondo capace di smuovere le viscere e di risuscitare parti di noi sopite. L’uomo della vita non crea scompiglio ma pace, con lui ci si sente al sicuro protette dalla complicità.

    Con lui ti senti felice

    Cos’è la felicità? Nessuno ha mai risposto esaustivamente al quesito perché la felicità ha mille volti ed è diversa per ognuno di noi. Accanto all’uomo della vita la si tocca con mano nonostante i diverbi e i problemi che inevitabilmente si presentano nel corso della relazione.

    Con lui ti senti in pace

    Amore e passione non sono affatto inscindibili l’uno dall’altro nonostante i luoghi comuni che li vorrebbero inseparabili. La passione è un elemento importante dell’amore ma può sussistere anche in sua assenza. Perché l’amore non è per forza struggimento, piuttosto un sentimento di viva affezione che manifesta il desiderio di procurare il bene dell’altro.

    Con lui ti senti pronta a mettere su famiglia

    Anche se ci hai già provato in passato e non è andata come avresti sperato, con “il Principe Azzurro” ti senti pronta a tentare di nuovo rimettendoti in gioco. E’ un salto nel buio che sei disposta a fare, è l’intuito a guidarti, non l’emozione.

    Ti senti rispettata

    Nessun uomo ti ha mai fatto sentire così rispettata, lui ti accetta per quello che sei, apprezza i tuoi pregi e sorride dei tuoi difetti, sa far tornare il sereno dopo la tempesta senza portare rancore.

    Siete complici

    La complicità va oltre gli interessi in comune e capita più raramente di quanto si pensi. Con l’uomo della vita bastano uno sguardo, un solo gesto per capirsi al volo.

    Ti fidi istintivamente

    Concedere fiducia a un uomo è difficile specie se negli anni si sono collezionati tradimenti e delusioni. Ma l’incontro della vita apre il cuore rendendoci inaspettatamente disponibili nonostante l’assenza di logiche spiegazioni.