6 segnali per capire se la tua vita sessuale è soddisfacente

In questo periodo ti senti appagata dall'eros? Ecco 6 segnali per capire se la tua vita sessuale è davvero soddisfacente.

da , il

    6 segnali per capire se la tua vita sessuale è soddisfacente. Come in qualunque settore, ci sono periodi di magra e altri di abbondanza. Se in alcuni periodi la nostra vita sessuale è paragonabile a quella di una suora di clausura e si sarebbe disposte a tutto pur di ritagliarsi una pausa di piacere, in altri momenti, come per magia, pullulano le occasioni per divertirsi e vivere sulla falsariga della celeberrima Samantha Jones. La vita è così, fatta di alti e bassi, altrimenti che noia! Ma in questo preciso momento come state messe in quanto a sesso? Soddisfatte al punto giusto? Ecco 6 segnali per capirlo.

    1/4 dello stipendio se ne va per l’acquisto di preservativi

    Ad inizio settimana fate rifornimento acquistandone in gran varietà per soddisfare ogni esigenza di colore, sapore e dimensione. Ma nel weekend, puntualmente, vi accorgete di averli già finiti o quasi. E via a comprarne altri!

    Avete sperimentato di tutto

    Le avete provate tutte, lavatrice, divano, pavimento, tavolo della cucina, scale, terrazzo, per non parlare delle posizioni del Kamasutra che per voi sono ordinaria amministrazione. Non lamentatevi se ora siete a corto di idee!

    Il vostro letto non regge più

    A forza di farci le capriole il vostro povero letto, per quanto resistente, ha dato forfait. Inutili i tentativi di rattoppare i danni con tamponi vari, specialmente se avete intenzione di continuare così. Perlomeno fatelo da un’altra parte, vi ringrazierà!

    Il vostro cassetto è zeppo di sex toys

    Il motivo per cui impedite a chiunque di entrare in camera vostra è nascosto nel cassetto del comodino. La paura di vedervi sottrarre i preziosi gioielli del peccato o di farli scoprire da vostra madre è troppo alta per correre il rischio.

    Scopri i miti da sfatare sui sex toys

    Frequentate assiduamente i sexyshop

    Se un tempo non sapevate nemmeno cosa fossero, adesso siete delle clienti fedelissime e molto esigenti. E in effettii non vi accontentate del sexyshop vicino casa, è troppo limitato, i vostri acquisti volano online… ogni settimana!

    Ultimamente perdete la cognizione del tempo

    A forza di darci dentro, perdete spesso la cognizione del tempo scambiando lunedì per domeniche, sabati per venerdì e via dicendo. Attente a non dare i numeri, il sesso per quanto gratificante ha anche qualche controindicazione.