7 buone ragioni per assomigliare a Samantha Jones

7 buone ragioni per assomigliare a Samantha Jones, la mitica panterona di Sex and The City, una tipa decisamente senza peli sulla lingua.

da , il

    7 buone ragioni per assomigliare a Samantha Jones. La mitica Samantha di Sex and The City ha letteralmente conquistato il pubblico di estimatori maschi ma anche tutte noi. Quante volte avremmo voluto assomigliarle un pochino per trovare il coraggio di fare la prima mossa con un tipo carino o magari per mandare a quel paese un ragazzo poco rispettoso? Insomma, Samantha non è certo il tipo di donna che le manda a dire, sa benissimo farlo da sola e prendersi ciò che vuole senza tante paranoie mentali. Ecco allora 7 buone ragioni per assomigliarle.

    Ottiene ciò che vuole

    Quante volte ci pentiamo di non aver agito in una certa maniera, magari bloccate dall’imbarazzo, dall’indecisione, dalla paura di sfigurare? Ebbene, Samantha Jones di queste fisime mentali non ne ha, lei sa ciò che vuole e come ottenerlo, ovvero puntando dritto al sodo.

    Vive alla giornata

    Da giovani lo abbiamo fatto più o meno tutte, ma poi, con l’avanzare dell’età, ci convinciamo di dover mettere la testa a posto. Ebbene, se in alcuni settori della vita responsabilizzarsi è d’obbligo, in ambito sessuale si può benissimo fare uno strappo alla regola, concedendosi… alla giornata.

    Ha una vita appagante

    Spesso le nostre frustrazioni dipendono dall’incapacità di essere noi stesse. Ecco, questo problema non riguarda Samantha Jones, che si mostra esattamente per quello che è, con tanto di pregi e difetti. Ed è per questa ragione che la sua vita, non solo sessuale, è estremamente appagante.

    GUARDA GLI ABITI DI SEX AND THE CITY 2

    E’ passionale

    Samantha Jones è la passione in persona, in tutto ciò che fa ci mette se stessa e gode ogni attimo, come ogni uomo, fino in fondo, senza perdersi in pensieri, distrazioni, inutili pudori. Insomma, emularla è garanzia di una vita intensa.

    GUARDA LE SCARPE PIU’ FAMOSE DI SEX AND THE CITY

    Non ha pregiudizi

    Ve lo ricordate il suo celebre motto, “Io non vedo colori, vedo solo conquiste”? Beh, in poche parole è racchiuso il succo del suo pensiero, niente pregiudizi razziali perché un uomo vale l’altro ed è un peccato limitarsi a pochi simili con un intero mondo “a colori” a disposizione.

    E’ spiritosa

    Samantha, con la sua contagiosa ironia, sa storcere un sorriso anche nei momenti più bui. Un atteggiamento spiritoso che si rivela la sua arma vincente, anche con gli uomini. Perché la battuta pronta è sinonimo di intelligenza e perspicacia, qualità altamente seduttive.

    Non si arrende mai

    Lo spirito positivo che la anima le conferisce la forza di andare avanti a testa alta in qualunque circostanza, persino al sopraggiungere del cancro. Samantha è una che non molla, fiera di se stessa e delle sue scelte, anche di quelle discutibili. Vale la pena imitarla!