7 consigli per riconoscere un playboy

Scopriamo 7 consigli utili per riconoscere un playboy già dai primi tempi di frequentazione.

da , il

    7 consigli per riconoscere un playboy. Ti sarà capitato almeno una volta nella vita di incontrare un tipo così affascinante e seducente da farti pensare, questo è di certo quello giusto. Salvo accorgerti che nessuno intorno a te la vede allo stesso modo. Le amiche, in primis, lo dipingono in tutt’altra salsa, come uno facile, per così dire. Il playboy, infatti, trae in inganno capace com’è di ipnotizzare letteralmente le prede, questione di natura ed esperienza… tanta esperienza. Ma come riconoscerlo?

    Te lo dicono le amiche

    No, non sono gelose, lo fanno davvero per il tuo bene anche se, in un primo momento, non avrai la minima intenzione di dare loro ascolto. Se gli altri lo definiscono “playboy” un motivo c’è.

    Scopri i 10 tipi che devi incontrare prima del principe azzurro

    E’ troppo bello per essere vero

    Non lui, molti playboy più che belli sono affascinanti, parliamo della love story in corso, che ti fa battere il cuore come non capitava da tempo. Allarme rosso: siete anime affini o è lui a fartelo credere?

    Osserva il suo sguardo

    Per quanto abile nel dissimulare la sua leggerezza, difficilmente un playboy rinuncerà alle sbirciatine in tua presenza. Cercherà di non farsi cogliere in flagrante ma stanne certa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Osservalo!

    Attenzione al comportamento con le cameriere

    Le cameriere sono uno “spuntino” che il playboy si concede ogni giorno: al bar, al ristorante, ogni occasione è buona per flirtare con la ragazza carina di turno. Non credere che si trattenga a lungo, anche al tuo fianco gli scapperà qualche parolina od occhiatina di troppo.

    Simula indifferenza

    Un’altra tecnica molto diffusa consiste nel simulare indifferenza nei confronti di ciò che lo circonda. O forse non si tratta affatto di simulazione, probabilmente è talmente concentrato su se stesso da dimenticarsi che intorno a lui ci sono persone altrettanto degne di attenzione.

    Sta sempre sul cellulare

    A meno che non sia un medico o non svolga una professione che lo costringe a stare connesso h24, sempre che sia vero, ricorda che un playboy fatica a rinunciare ai messaggini bollenti delle sue fan. Tu, d’altronde, sei una delle tante.

    Scopri perché le donne preferiscono i bad boys

    Appena ti assenti, attacca bottone

    Bastano pochi minuti di assenza perché lui colga l’occasione per attaccare bottone con le donne presenti nel circondario. Lo sguardo da seduttore solitamente lo tradisce, fidati della prima sensazione.