7 differenze fra uomini innamorati e non

da , il

    differenze uomo fidanzato e non

    7 differenze fra uomini fidanzati e non. Quando un uomo si accoppia perde inevitabilmente certe abitudini e caratteristiche, che si tratti della peluria sul volto piuttosto che dell’abbigliamento o del modo di trascorrere il tempo libero. La metamorfosi è un classico tanto da riuscire a trasformare in persona distinta anche il peggiore degli esemplari maschili. Non sempre è un bene perché la scorza, prima o poi, viene allo scoperto, ma le donne, quando si tratta di cambiare gli uomini, danno il meglio (o il peggio) di se stesse. A onor del vero, c’è anche chi il cambiamento lo fa spontaneamente, ma è una netta minoranza.

    1. Il tempo libero

    Da single l’uomo si dà alle pazze gioie con gli amici, atteggiandosi da ragazzino anche se ha oltrepassato da un pezzo gli enta. Abitudini che cambiano dopo il fidanzamento, quando anziché bere birra al bar si ritrova tutt’a un tratto a leggere libri e ad andare a conferenze.

    2. Le richieste d’amicizia sui social

    Finché è single l’uomo accetta richieste di amicizia da qualunque essere (donna) senziente, dopo il fidanzamento ecco che scatta il rifiuto.

    3. La durata delle chiamate

    Da single durano al massimo 30 secondi, da fidanzati si prolungano oltre l’ora e le bollette ne risentono.

    4. I drink

    Se da single l’uomo va di birra a più non posso, da fidanzato passa al prosecco se non addirittura allo champagne, ovviamente per due.

    Scopri come si comporta l’uomo innamorato

    5. La compagnia

    Finché l’uomo è libero la sua compagnia preferita sono gli amici, ma da accoppiato la storia cambia. E’ lei, solo lei, a rimpiazzare i vecchi compagni di baldoria.

    6. Il denaro

    Prima l’uomo libero lo utilizzava a proprio piacimento, dopo, il denaro se ne va tutto in bollette, spese, shopping per la casa.

    Scopri come capire se un uomo è davvero innamorato

    7. La peluria sul volto

    La barba incolta è tipica del single impenitente che di rasarsi non ha voglia né tempo, diverso è l’uomo fidanzato, il cui volto è completamente glabro per volontà dell’amata.

    Dolcetto o scherzetto?