7 errori tipici nella fase di corteggiamento

7 errori tipici nella fase di corteggiamento da cui tenersi alla larga.

da , il

    puoi-flirtare

    7 errori tipici nella fase di corteggiamento, ovvero tutti quei comportamenti sciocchi e palesemente artefatti che adottiamo nel tentativo di farlo capitolare. Da chi indossa tacchi a spillo nonostante la camminata traballante, che cela un’evidente dipendenza da ballerine, a chi sforza in modo fastidioso il sorriso, perché si sa, di questi tempi, essere solari fa tendenza. Insomma, tutti artifici tesi a fare bella figura ma destinati all’ennesimo flop.

    Truccarsi troppo

    truccarsi-troppo

    C’è la tendenza ad eccedere con il make-up per mascherare i difettucci del tempo che passa: rughe, borse, occhiaie e quant’altro. Nulla di male purché il trucco non si trasformi in un travestimento carnevalesco.

    Scopri se la vostra è amicizia o flirt

    Ridere troppo

    ridere-troppo

    A meno che non ti venga dal cuore ridere troppo non è il lasciapassare verso la felicità. Di questi tempi tutte cerchiamo di apparire solari ma è decisamente meglio essere se stesse, purché il muso non sia troppo lungo. “In medio stat virtus”!

    Parlare dell’ex

    parlare-dell'ex

    Può starci una chiacchierata sui reciproci ex ma non deve dilungarsi troppo, i vostri appuntamenti non servono a fare terapia, dovrebbero servire ad approfondire la conoscenze anziché a rimuginare sul passato.

    Mostrarsi eccessivamente aperte

    mostrarsi troppo aperte

    Pur di compiacere chi ci sta davanti spesso sorvoliamo su certe cose simulando, magari, un’apertura mentale che in realtà non ci appartiene. Evita di mentire, non è mai una buona strategia.

    Scopri le regole del corteggiamento in palestra

    Tirarsela troppo

    tirarsela-troppo

    C’è chi lo fa di natura e chi ci prova nella speranza di risultare più seducente agli occhi della preda. Nel primo caso non ci si può fare niente, nel secondo è bene riprendere contatto con se stesse, il flop è dietro l’angolo.

    Non depilarsi

    depilarsi

    Anche se non prevedi di finirci a letto nell’immediato, non si sa mai. Una cosa tira l’altra, in fase di corteggiamento, meglio prepararsi in anticipo onde evitare clamorosi fallimenti.

    Non essere se stesse

    non essere se stesse

    E’ la regola più importante, quella da tenere a mente prima di un qualunque appuntamento perché, se l’obiettivo è innamorarsi, di certo prima o poi sarà necessario mettersi a nudo. Tanto vale iniziare dal verso giusto.