7 esperienze erotiche da provare nel 2015

7 esperienze erotiche da provare nel 2015 perchè per inaugurare l'anno all'insegna dell'ottimismo bisogna partire dal letto!

da , il

    7 esperienze erotiche da provare nel 2015. Al bando pudori, orgoglio e pigrizia, inauguriamo il 2015 in modo nuovo, a partire dal sesso. Perché si sa, fare l’amore fa bene alla salute psicofisica e di questi tempi c’è davvero bisogno di ricaricarsi e partire alla grande. Quale miglior modo per riuscirci se non dedicando un po’ di tempo al partner di sempre o a quello di una notte, sperimentando insieme posizioni azzardate ed esaudendo fantasie proibite? Ecco allora le 7 esperienze assolutamente da provare entro la fine dell’anno.

    Scambio di coppia

    E’ una delle fantasie più ricorrenti delle coppie moderne ma metterla in pratica fa paura, specialmente ai maschietti, terrorizzati come sono dal confronto. Al bando il vostro orgoglio, è il momento giusto per buttarsi, che sarà mai!

    Bondage

    Il bondage è tra le fantasie femminili più nascoste ma affascina terribilmente anche gli uomini. Stabilite i ruoli, informatevi bene sulle pratiche che non comportano pericoli, acquistate l’occorrente e iniziate a sperimentare.

    Sesso sul balcone

    In ognuno di noi si cela un animo esibizionista, gli uomini si immaginano protagonisti di filmini a luci rosse, le donne sognano di essere spiate durante l’amplesso. E’ l’anno giusto per esaudire i desideri e concedersi il lusso di fare l’amore sul balcone.

    Cospargersi di cibo

    Magari l’avete visto alla tv o in qualche film hard, i protagonisti prima di arrivare al sodo si cospargono di alimenti: nutella, panna, ghiaccio, frutta, tutto può tornare utile per aumentare l’eccitazione. Perché non provarci?

    Travestimento di coppia

    E’ un classico, ci si traveste dopo aver concordato reciprocamente i ruoli e ci si improvvisa attori sexy. Nonostante possa sembrare ridicolo, mascherarsi favorisce l’intesa sessuale perché consente di lasciarsi andare completamente.

    Astinenza prolungata

    Sembra un controsenso ma in una coppia abituata a ritmi erotici regolari, l’astinenza può davvero fare la differenza. Cercate di resistere per almeno due settimane, durante le quali potrete concedervi al massimo un bacio. Vi riscoprirete più che innamorati!

    Strip-Poker

    Se non avete mai avuto il piacere di provare questo gioco erotico, è il momento giusto per iniziare la partita. I giochi a luci rosse come lo Strip-Poker risvegliano anche gli animi più annoiati, statene certi, sarà un vero spasso!

    Dolcetto o scherzetto?