7 messaggini che confermano il suo amore per te

7 messaggini che confermano il suo amore per te, dai più banali ai più romantici.

da , il

    7 messaggini che confermano il suo amore per te, ovvero tutte quelle cose che dette da un uomo, o meglio scritte da un uomo, non possono che ribadire il concetto. Non solo romanticherie strappalacrime, che lasciano il tempo che trovano, ma accortezze, gentilezze, interrogativi quotidiani che dimostrano quanto lui ci tiene a te. Succede quando si interessa del tuo stomaco, informandosi su cosa hai consumato a pranzo. Oppure quando ti chiede scusa o ti chiama con nomignoli carini.

    Cosa hai mangiato a pranzo?

    A meno che non sia a stomaco vuoto, è sottinteso l’interesse nei tuoi confronti, come una mamma che si preoccupa dei suoi pargoli.

    Mi manchi

    Sarà anche banale ma quale modo migliore per esprimere le proprie emozioni, la voglia di stare con l’altro se non un semplice, efficace, mi manchi.

    Guarda gli sms per dichiararsi innamorati

    Voglio presentarti alla mia famiglia

    Gli uomini sono più restii in tal senso, specialmente quando il legame con mamma è profondo. Volervi far conoscere i suoceri è un segno inconfutabile di interesse duraturo.

    Sei il mio tesoro

    Che le donne siano più propense all’utilizzo di vezzeggiativi è risaputo e proprio per questo, quando a usarli è un uomo, si può stare certe che i suoi sentimenti sono sinceri.

    Quanto vorrei averti vicino

    Il pensiero vola a te e questa frase ne è la prova concreta. Scritta è ancor più efficace che pronunciata a voce.

    Questa sera la dedichiamo solo a noi

    Niente amici, niente parenti, niente figli (se ci sono), il suo desiderio di trascorrere del tempo solo con te è una prova inconfutabile di amore. Specialmente se comporta la rinuncia a un’uscita goliardica.

    Ti amo

    Certo, è banale, a volte può essere detto per superficialità ma si sta poco a capire quando è il cuore a parlare. Questione di intuito!