7 modi per fare pace con il fidanzato

7 modi per fare pace con il fidanzato perchè a volte possono bastare una passeggiata o un buon film per ritrovare l'intesa.

da , il

    7 modi per fare pace con il fidanzato, per ritrovare la sintonia perduta anche dopo il più furibondo dei litigi. Dalle passeggiate al chiaro di luna ai bagni caldi circondati da un’atmosfera soffusa, da qualche ora all’insegna dello sport a un buon film da guardare insieme per ritrovare l’intesa. Tanti i modi per fare pace, scegliete quello giusto a seconda dell’entità della litigata e della vostra personalità.

    Proponigli una passeggiata all’aperto

    Quando i nervi sono tesi, niente di meglio di una lunga passeggiata all’aperto, meglio ancora se al chiaro di luna. Evitate di parlarvi, la fatica allenterà la tensione e vi ritroverete magicamente mano nella mano.

    Metti il suo film preferito

    Dopo un litigio furioso aspettalo sul divano e sintonizzati sul suo film preferito. Per ritrovare la pace perduta tutto è concesso, anche Rambo, Rocky e via dicendo. D’altronde è un sacrificio necessario e dura solo qualche ora!

    Ritirati in un angolo sperduto

    Programma una fuga in un angolo sperduto del mondo, beh, non serve rifugiarsi in un’isola deserta, basta la montagna a poche ore da casa o magari il mare in inverno. L’isolamento è d’obbligo, da Internet, cellulari e tutto ciò che può disturbare la pace a due.

    Organizza un weekend romantico

    Se la lite si protrae per giorni e non c’è modo di ritrovare l’intesa, potresti organizzare a sua insaputa un romantico weekend in una meta di suo gradimento. Ne rimarrà piacevolmente sorpreso!

    Saltagli addosso

    Un buon modo per fare pace consiste nel saltargli addosso senza proferire parola. Strappagli un bacio senza paura di essere respinta, abbraccialo, spingilo sul divano e procedi senza ripensamento alcuno.

    SCOPRI PERCHE’ FARE L’AMORE FA BENE

    Fate sport

    Può sembrare strano ma fare sport dopo una litigata è il modo migliore per allentare la tensione accumulata e ritrovare progressivamente l’intesa. Stancatevi il più possibile, ne beneficerà la vostra coppia. Una passeggiata in montagna, una partita di tennis estenuante, una corsa che vi lasci letteralmente senza fiato.

    Scrivigli una lettera d’amore

    Bastano poche parole dolci, scritte con il cuore, per risistemare le cose. Appendi la lettera sul suo comodino, sulla porta della camera o sullo specchio. Difficile che resista alla tentazione di abbracciarti e chissà, magari ci scappa anche una scusa.

    GUARDA LA LETTERA D’AMORE DI LUDWIG VAN BEETHOVEN