7 motivi per fidanzarsi con una ragazza geek

7 motivi per fidanzarsi con una geek: a dispetto delle apparenze le geek, donne eccentriche e tendenzialmente secchione, sono molto sexy.

da , il

    7 motivi per fidanzarsi con una ragazza geek, tipo di donna che si ama o si odia. E’ lei, la classica secchiona, quella che anziché trascorrere le giornate a fare shopping di capi alla moda, passa il tempo a smanettare su Internet a caccia di strane creature, stampe botaniche antiche, vinili fuori mercato. I dizionari la definiscono “persona eccentrica o non collocabile nella massa, con una forte passione o esperienza nel campo tecnologico-digitale”. Poco alla moda, nel senso classico dell’espressione, molto di testa. Sexy sì ma a modo suo!

    E’ originale

    Non c’è nessuna che le tenga testa in quanto a originalità. Pregio per l’uomo che sa guardare oltre l’apparenza, difetto per chi preferisce la tradizione.

    Guarda i 10 tipi di donne da evitare

    E’ intelligente

    L’intelligenza è talmente sfaccettata da essere difficilmente catalogabile ma una geek, a modo suo, lo è sicuramente. Astenersi se si teme la competizione.

    E’ poco modaiola

    Il fashion system sarebbe in crisi se le donne fossero prevalentemente geek: ai vestiti ci tengono ma hanno uno stile tutto loro, scevro da condizionamenti esterni. Il portafoglio ringrazia.

    E’ disinteressata ai gioielli

    Le geek detestano i gioielli classici, preferiscono pezzi artigianali, folkloristici ed etnici, facilmente recuperabili nei mercatini. Vantaggio da non sottovalutare specie se si è spilorci.

    E’ tecnologica

    Con una geek in casa non c’è bisogno di ricorrere agli informatici, di tecnologia se ne intende perfettamente e si diverte pure.

    E’ naturale

    Lo è perché a dispetto delle insicurezze che la attanagliano, come d’altronde accade a chiunque, non rinuncia mai a se stessa.

    Scopri perché gli uomini amano le donne complicate

    E’ curiosa

    Non c’è rischio di annoiarsi al fianco di una geek, mille ne fa, mille ne pensa. Ogni sera sforna argomenti nuovi e nella sua testa gli stimoli si rincorrono, ne ha troppi.