7 segnali per capire se il tuo capo si è innamorato di te

Ecco 7 segnali per capire se il tuo capo si è innamorato di te. Non sempre fa piacere ricevere le lusinghe del boss, ma come capire se effettivamente ci sta corteggiando? Ecco i segnali.

da , il

    Ecco 7 segnali per capire se il tuo capo si è innamorato di te. A dire il vero non è sempre così piacevole ricevere le lusinghe del boss, soprattutto se non le ricambi. La paura di eventuali ritorsioni è frequente e sebbene non tutti i datori di lavoro siano uguali, la cosa mette spesso a disagio. Ma come capire se effettivamente lui ci sta provando? O se è segretamente innamorato di noi? I segnali sono abbastanza semplici da individuare e il nostro intuito spiccato farà il resto.

    E’ sempre disponibile

    Un capo innamorato è molto più disponibile del solito, se poi è il classico boss che non fa un sorriso neanche a pagarlo, le probabilità aumentano. Quindi occhio alla disponibilità eccessiva, gatta ci cova.

    Ti sorride continuamente

    Fai una battuta che più scema di così non si può, tutti ammutoliscono tranne lui, che se la ride. Per cosa non si sa. E ogni occasione è buona per lanciarti un sorriso evidentemente non di circostanza, magari accompagnato da una frase carina. Un classico degli amori in ufficio!

    Ti chiama

    Improvvisamente ti chiama di continuo, anche per riferirti evidenti sciocchezze e cogliendo la palla al balzo per proseguire la conversazione in altro modo. Insomma, tutte le scuse sono buone per contattarti e conversare.

    Ti fa confidenze

    Ti chiama nel suo studio fingendo di doverti comunicare qualcosa di importante e ti ritrovi a sorseggiare un buon caffè fumante mentre lui si lascia andare a varie confidenze. Parte dal lavoro per arrivare ad altro e se qualcuno interrompe il momento magico guai a lui.

    Ti perdona sempre

    Qualunque cosa tu faccia è disposto a chiudere un occhio, anche su quegli errori che di solito lo fanno andare su tutte le furie. Ebbene, ora puoi combinarle grosse che al massimo ricevi un “fa niente, sistemo io”.

    Ti chiede spesso un parere

    Se prima non ti considerava più di tanto, ora ti consulta continuamente mostrandosi particolarmente interessato al tuo parere. Lo fa spesso anche quando non sarebbe affatto necessario, ma si sa, ogni scusa è buona quando in ufficio c’è l’amore nell’aria.

    Dolcetto o scherzetto?