8 cose bizzarre ma normali che fanno tutte le coppie

8 cose bizzarre ma normali che fanno tutte le coppie, atteggiamenti, abitudini o gesti che fanno parte della quotidianità ma che i single difficilmente comprendono.

da , il

    8 cose bizzarre ma normali che fanno tutte le coppie. Non ci stiamo riferendo a quei tipici gesti che le coppie si scambiano in un locale per comunicare nel loro linguaggio segreto, ma a quelle abitudini apparentemente bizzarre che le accompagnano nella quotidianità. Del tipo, discutere mentre uno dei due è impegnato in altri affari in bagno, scambiarsi spazzolini per ragioni incomprensibili (non solo ovvie), rubarsi pezzetti di cibo dal piatto. Insomma, abitudini di ordinaria amministrazione, che agli occhi di un single appaiono assurdità.

    Non si curano del loro aspetto

    Volti verdi come quelli di Shrek, capelli sparati, occhiaie, alito cattivo, nulla disturba la coppia di vecchia data, che a queste cose ci ha fatto da tempo l’abitudine.

    Scopri perché dormire nudi è un’abitudine di coppia benefica

    Si ispezionano a vicenda

    Che si tratti di brufoli da schiacciare, di crosticine da rimuovere, di fastidiosi peli superflui poco importa, stare in coppia serve (anche) a questo.

    Scopri perché dormire abbracciati è il segreto delle coppie felici

    Discutono seduti sul wc

    Difficilmente lo ammettono ma è un’abitudine assai diffusa quella di discutere mentre si è impegnati in cose più serie. Non con la porta socchiusa ma spalancata.

    Emettono flatulenze

    I colpevoli non sono solo gli uomini, anche le donne si concedono sempre più di frequente emissioni più o meno letali.

    Non si radono

    Più la coppia è collaudata, minore è la voglia di radersi. Gambe, ascelle, l’intero corpo torna progressivamente al suo stato naturale. E se di mezzo non intervenisse l’estate, probabilmente rimarrebbe tale.

    Sono più disinibiti di quanto sembri

    Che siano una coppia insospettabile o meno, nell’intimità tutte, ma proprio tutte, mettono in pratica fantasie impensabili. Soprattutto le coppie più impettite.

    Si divertono con le piccole cose

    Bastano una battuta stupidissima, un gesto fuori luogo, un ricordo divertente per scatenare risate contagiose e trasformare una serata noiosa in uno spasso.

    Hanno atteggiamenti infantili

    Che sia l’abitudine di chiamarsi con vezzeggiativi al limite dell’assurdo o di salterellare mano nella mano, sta di fatto che insieme sembrano proprio due bambini.

    Dolcetto o scherzetto?