8 cose che devi sapere se frequenti un Gemelli

Scopriamo cosa c'è da sapere se frequenti un uomo Gemelli, un tipo di certo poco noioso e molto creativo, tuttavia non particolarmente fedele.

da , il

    gemelli

    8 cose che devi sapere se frequenti un Gemelli, il classico tipo con cui non ti annoi mai ma occhio alla fedeltà, che non è il suo forte. L’uomo Gemelli ha mille qualità, è creativo, estroverso, divertente, spesso ironico, fantasioso e si diverte a discutere di ogni cosa, con uno spirito fanciullesco che lo rende attraente a dispetto dell’età, vedi Johnny Depp. Ma prima di frequentarlo è meglio farsi un’idea di chi sia, nel bene e nel male.

    Non è famoso per la sua fedeltà

    infedele

    Ti dice qualcosa Johnny Depp? Bello, affascinante, creativo, ci sa fare con le donne ma far durare le relazioni non è il suo forte. Perché il Gemelli ha bisogno di libertà ed essendo impaziente per natura, tende ad annoiarsi facilmente, specie se la donna al suo fianco non ha i suoi ritmi.

    E’ creativo ma incostante

    creativo

    L’uomo Gemelli è un vero creativo, ha sempre qualche idea che gli ronza per la testa. Il problema è che altrettanto rapidamente passa da una cosa all’altra, finendo per non portarne a termine nessuna.

    E’ loquace

    uomo-loquace

    Il tipo Gemelli ama discutere di ogni cosa e non si tira indietro davanti a una qualunque conversazione. Inoltre è abbastanza intelligente per arguire anche su temi che non conosce.

    Tende ad annoiarsi in fretta

    annoiarsi

    Il problema del segno dei Gemelli è la noia, che temono più di ogni cosa. Se da un lato questa caratteristica li rende partner molto stimolanti, dall’altro li rende incostanti, anche per quanto concerne i sentimenti.

    Ha sempre mille impegni

    uomo con molti interessi

    Non è certo un tipo che ama stare fermo. Di sicuro sarà iscritto a migliaia di gruppi su fb, parteciperà volentieri ad eventi e convegni, avrà mille hobby diversi e amici di ogni tipo. Con lui accanto la vita è movimentata.

    Cambia spesso idea

    uomo che cambia idea

    Essendo così creativo e iperattivo, perlomeno mentalmente, è facile che cambi spesso idea sul da farsi. Oggi potrebbe essere pazzo per il sushi, domani per la pizza. Insomma, tutto è possibile e nulla è prevedibile al suo fianco.

    E’ ironico

    uomo ironico

    Visto che ha per pianeta Mercurio, dio della comunicazione, ama dialogare e spesso lo fa in modo ironico. Alcuni Gemelli risultano simpatici, altri un po’ strafottenti per questa loro peculiarità.

    Guarda il mondo con gli occhi di un bambino

    uomini gemelli

    L’uomo Gemelli sa entusiasmarsi per ogni cosa perchè ha la capacità di guardare il mondo con gli occhi di un bambino. Non è questione di immaturità, tutt’altro. E’ il suo bambino interiore ad accendersi e a guidarlo.