8 cose che pensano gli uomini durante il sesso

Se le donne, durante il sesso, si soffermano sulle proprie imperfezioni sperando di celarle agli occhi maschili, quali sono le cose che pensano gli uomini? Eccone 8 tutte da scoprire.

da , il

    8 cose che pensano gli uomini durante il sesso e che non ci diranno mai. Ci sono pensieri che è meglio tacere per non annientare in un nanosecondo momenti estremamente delicati. E la regola vale per uomini e donne. Ma se noi, bene o male, sappiamo cosa ci gironzola nel cervello, che dire della controparte maschile? Cosa mai farfuglieranno le loro menti nel mentre? Ecco 8 probabili pensieri maschili.

    Ma non si è fatta la ceretta!

    Checché se ne dica al riguardo, queste cose le notano. Specialmente se i peli di gambe e zone intime ricordano boschi e foreste nere. Saranno anche assetati, ma quando è troppo è troppo.

    E’ il suo momento?

    Se lo chiedono in continuazione, bastano un sussulto, un urletto, una contrazione muscolare ed eccoli a sperare che si tratti di sua maestà l’orgasmo. Perché a dire il vero, ci tengono molto al nostro piacere… e al loro ego.

    Sarà la sua prima volta?

    Beh, questo pensiero si presenta solo in casi particolari, quando con lei non c’è confidenza e l’età è, perlomeno a prima occhiata, tendenzialmente bassa. Ma, almeno una volta, accade a tutti.

    Scopri perché gli uomini pensano tanto al sesso

    Oh, oh

    E’ il pensiero più imbarazzante, quello che annienta anche lo spirito maschile più propositivo, ma purtroppo accade e quando l’imbarazzo ha raggiunto la mente, non c’è più nulla da sperare.

    Sarà frigida?

    Ebbene sì, gli uomini il cui ego è talmente smisurato da non ammettere errori o manovre sbagliate, incolpano la partner di frigidità, scaricando sulla poveretta le loro mancanze.

    Scopri in cosa uomini e donne sono diversi

    Ma che ci faccio qui?

    E’ il pensiero tipico di chi, dopo una sbronza da paura, si ritrova a letto con una tipa che in altre circostanze non avrebbe mai preso in considerazione. Succede spesso.

    Ahi, mi fai male

    Anche le donne sanno essere un tantino violente ma gli uomini, a differenza di quanto vanno dicendo, preferiscono le sdolcinatezze ai morsi da pantere.

    Le piacerà così?

    Se noi passiamo il tempo pensando ai rotolini di troppo di cui lui potrebbe accorgersi, loro si arrovellano il cervello nel tentativo di capire cosa stiamo provando e se le mosse sono quelle giuste.