8 cose da sapere se stai con un’ipocondriaca

Scopriamo quali sono le 8 cose assolutamente da sapere se si sta, o si frequenta, una ragazza ipocondriaca. Perché prevenire, si sa, è meglio che curare, specialmente in questo caso.

da , il

    8 cose da sapere se stai con un’ipocondriaca. Non tutto viene alla luce subito quando si esce con una nuova fiamma ma alcuni segnali sono inconfondibili. In alcuni casi, fortunati, è il diretto interessato ad ammettere i propri difetti, manie, fissazioni permettendoci di scegliere con un certo anticipo se vale la pena provarci comunque o scappare prima che sia troppo tardi. Nel caso in cui la ragazza che frequenti sia ipocondriaca ci sono almeno 8 cose da considerare prima di ufficializzare la relazione.

    Ti parlerà spesso di malattie

    E’ un argomento che la fa tremare di paura e che al tempo stesso esercita su di lei un fascino indescrivibile. Ecco perché è molto probabile che discutendo del più e del meno si finisca sempre per parlare di malattie.

    Ha i sintomi di qualunque malattia

    Esce una nuova epidemia e lei, guarda un po’, ne accusa i sintomi. Sente parlare di una malattia in tv e non passa nemmeno qualche ora che si convince di esserne affetta. Ordinaria amministrazione. Poi passa!

    E’ informatissima in campo medico

    Pur non essendo laureata in Medicina, si meriterebbe una laurea ad Honorem. E’ super-informata, si tiene costantemente aggiornata e sa riconoscere le bufale, sebbene poi ne rimanga vittima a causa dell’ipocondria che le confonde le idee.

    Non si perde una puntata di Grey’s Anatomy

    Qualunque serie televisiva incentrata su medicina e malattie varie è benvenuta in casa dell’ipocondriaca. E non credere di schiodarla dal divano durante le puntate televisive.

    Conosce a menadito il Pronto Soccorso

    Hai bisogno del numero di emergenza? Non conosci i tempi di attesa e come funziona? No problem, l’ipocondriaca ama trascorrere i weekend al Pronto Soccorso ed è informatissima sullo staff, sulle procedure e quant’altro.

    E’ Google dipendente

    Non perché sia una maniaca del web ma essendo quest’ultimo una fonte privilegiata di informazioni, ogni occasione è buona per dare una sbirciatina sul motore di ricerca a caccia di news sulla salute.

    E’ sana come un pesce

    Paradossalmente l’ipocondriaca è sana come un pesce. E questo perché non perde occasione per farsi analisi, visite mediche e chi più ne ha più ne metta.

    Adora i regali originali

    E con originali si intende check-up completi, visite mediche, set di medicinali pronti all’uso. La scelta è ampia e non si rischia di sbagliare regalo!

    Dolcetto o scherzetto?