8 domande che le donne sognano di fare agli ex

Scopriamo 8 domande che le donne sognano di fare ai propri ex, specialmente quelle che sono state lasciate con più o meno spiegazioni. I dubbi persistono a lungo!

da , il

    8 domande che le donne sognano di fare agli ex, soprattutto quelli che ci hanno mollate, con o senza spiegazioni, dopo anni di amore intenso. Perché alcune storie ritornano ed è difficile liberarsene completamente finché non appaghiamo la curiosità. Magari alcune cose gli ex ce le hanno spiegate pure a tempo debito, ma si sa, in quei momenti la testa è altrove. Ecco 8 domande che tutte vorremmo fare.

    Perché mi hai lasciata?

    Può essere che lui ve l’abbia detto, perché vi ha lasciate, ma forse non eravate pronte a saperlo. Ora che il tempo è trascorso siete sicure di esserlo? In ogni caso, questo è il quesito dei quesiti.

    Mi hai tradita?

    Il sospetto del tradimento ci perseguita a lungo, specialmente se a lasciarci è stato lui. Con il senno di poi è più facile ottenere una risposta sincera, ma non sempre è così automatico accettarla. Sicura di volerlo sapere davvero? Ricorda in ogni caso che puoi chiedere i danni per tradimento.

    Mi pensi?

    Quante di noi si sono chieste se lui, il nostro ex amore, ci pensa ancora di tanto in tanto, rimpiangendo i bei tempi perduti. Chissà se quella sensazione di vicinanza improvvisa non è un segno.

    Mi amavi davvero?

    Sebbene l’amore fosse alle stelle, dopo una separazione la domanda sorge spontanea. D’altronde perché mollare una persona che si ama. Dire “ti amo” è una cosa, provarlo un’altra. Lo abbiamo fatto tutti.

    Ci hai mai ripensato?

    Chissà se nel frattempo qualche ripensamento lo ha avuto, chissà se non si è pentito della scelta ma pensando che fosse troppo tardi non ci ha riprovato.

    Hai mai provato a ricontattarmi?

    L’idea che lui ci abbia ricontattate senza riuscirci può diventare una persecuzione, specialmente nelle situazioni di lontananza. Chiederglielo può atterrire in tutti i sensi. E se dicesse di sì?

    Mentre lo facevamo pensavi ad altre?

    Ora che abbiamo un ex lo sappiamo che il pensiero ogni tanto vola altrove, e allora sorge spontaneo chiedersi se lui lo abbia fatto a sua volta. Che nervi!

    Cosa hanno detto i tuoi della nostra separazione?

    Indifferenti o meno, il parere dei suoi genitori fa sempre un certo effetto. E l’idea che si siano dispiaciuti per la separazione fa piacere. E’ una domanda frequente.

    Dolcetto o scherzetto?