8 esercizi per un allenamento di puro piacere

da , il

    Women-Loveville-Gym

    8 esercizi per un allenamento di puro piacere: che ne dite di festeggiare la Festa della Donna sperimentando 8 esercizi appositamente ideati da Durex per migliorare la vostra vita sessuale? Il marchio di profilattici più famoso al mondo ne sa qualcosa in fatto di eros e proprio per questo, in occasione dell’8 marzo, ha lanciato la Durex Women Loveville Gym, un allenamento tutto al femminile che contribuirà a rendere indimenticabili i momenti dell’amore! Questo sì che è un regalo originale… da scartare il prima possibile!

    Durex Women Loveville Gym

    Che c’è di meglio di un allenamento che non contempla la fatica… ma solo il piacere? Durex ha esaudito il desiderio di molte donne grazie alla Durex Women Loveville Gym, un protocollo di ginnastica quotidiano dedicato in toto al genere femminile! 8 esercizi semplicissimi ma davvero efficaci, che vi permetteranno di rafforzare i muscoli pelvici, tonificare i glutei e l’interno coscia, elasticizzare la zona perineale e conquistare in definitiva una maggiore consapevolezza del vostro corpo, fondamentale per far impazzire a letto il vostro uomo, regalandovi una vita erotica appagante! L’eccitante iniziativa non si rivolge solo alle sportive, ma a tutte coloro che intendono migliorare le proprie prestazioni con un minimo di sforzo! Non vi resta che scoprire gli esercizi e le posizioni per fare l’amore, disponibili anche sulla pagina Facebook Durex Italia e passare direttamente all’azione… per un 8 marzo all’insegna del piacere!

    Durex festeggia le donne in tutta Italia

    Ma non finisce qui, in occasione della Festa della Donna 2014, Durex ha organizzato in 53 locali sparsi in tutta Italia esclusivi party dedicati alle donne e al tema principe di quest’anno: la Sport Competition… di matrice erotica! Durante la serata saranno distribuiti kit con gadget divertenti, tutti da provare, sample di prodotti e consigli pratici per mantenersi in forma sotto le lenzuola! Insomma, un’occasione da non perdere per far vibrare il vostro corpo all’insegna dell’eros!