8 fantasie sessuali davvero strane

8 fantasie sessuali davvero strane perché a volte l'immaginazione può davvero spingersi troppo oltre. Scopriamo in che modo.

da , il

    fantasie-sessuali-strane

    8 fantasie sessuali davvero strane perché l’immaginazione può portare ovunque, persino in territori che hanno dell’incredibile. Da chi si cosparge di sugo e liquidi vari per aumentare l’eccitazione a chi non fa sesso senza insetti sul corpo, da chi ai partner in carne e ossa preferisce i peluche a coloro che amano travestirsi da animali. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! E voi come state messe a fantasie erotiche strampalate?

    Cospargersi di alimenti vari

    cospargersi-di-alimenti

    C’è chi preferisce i liquidi, chi opta per i dolciumi, chi per la frutta, i gusti son gusti! D’altronde eros e cibo sono da sempre in sintonia ma se la maggior parte di noi si accontenta di gustare un buon piatto afrodisiaco prima di passare al sodo, c’è chi se lo porta direttamente a letto.

    Ricoprirsi di insetti

    formiche

    Sembrerà assurdo ma si tratta di una fantasia erotica vera e propria, il suo nome è formicofilia, i protagonisti del piacere in questo caso sono gli insetti, applicati su genitali o altre zone sensibili per stimolare il livello di eccitazione.

    Mascherarsi

    travestimento

    E’ una fantasia piuttosto diffusa e ormai sdoganata, complici pellicole come Eyes Wide Shut. Ma perché piace tanto? Dietro una maschera probabilmente ci sentiamo più liberi di esprimere noi stessi e di chiedere ciò che realmente vogliamo, senza falsi pudori.

    Feticismo del piede

    feticismo

    E’ una fantasia sognata in particolare dagli uomini, un modo per recuperare il mistero femminile, perlomeno a detta degli esperti. Non un semplice ripiego ma un’alternativa eccitante alle parti del corpo femminili più ostentate, come sedere e seno.

    Bondage

    bondage

    Una fantasia sessuale ultimamente molto di moda che consiste nel legare il partner con legature, corsetti, bavaglie allo scopo di impedirne i movimenti. Una pratica controversa perché potenzialmente pericolosa per la salute.

    Autoprocurarsi piacere davanti a un vasto pubblico

    farsi-guardare

    Sono soprattutto le donne a nutrire fantasie esibizionistiche che le vedono protagoniste di filmini immaginari durante i quali si autoprocurano piacere davanti a un pubblico di uomini eccitati.

    Sadismo

    sadomasochismo

    Molto diffuso tra uomini e donne, il sadismo consiste nel trarre piacere dal maltrattare fisicamente o psicologicamente il partner sessuale. C’è chi ama esercitare il potere e chi al contrario preferisce subirlo.

    Voyeurismo

    voyeurismo

    Altra fantasia diffusa è il voyeurismo che consiste nell’osservare una persona intenta a spogliarsi o a fare sesso a sua insaputa. Una fantasia solitamente innocua, particolarmente frequente tra gli uomini.