8 frasi che gli uomini vogliono sentirsi dire

Scopriamo 8 frasi che gli uomini vogliono sentirsi dire: dai classici complimenti ad affermazioni meno scontate ma molto apprezzate dal sesso maschile. Eccone 8 da provare.

da , il

    8 frasi che gli uomini vogliono sentirsi dire perché anche loro amano le coccole verbali, specialmente quelle che li rassicurano a letto. Per esempio, adorano se gli dimostriamo apertamente che il sesso è stato da urlo, per non parlare di quando li elogiamo con occhi da cerbiatto. Insomma, le lusinghe li fanno andare in brodo di giuggiole, se poi sono pronunciate con il cuore ancora meglio. Altro punto debole il senso di protezione: digli che ti senti al sicuro con lui e lo conquisterai in un batter d’occhio. Scopriamo allora 8 frasi che vogliono sentirsi dire.

    Mi sento al sicuro con te

    Ebbene sì, nonostante i tempi, agli uomini fa sempre un certo effetto sapersi indispensabili per le compagne. Persino quando amano donne indipendenti e sicure di se stesse, l’idea di proteggerle li fa sentire al settimo cielo. Forse ancora di più.

    Guarda le frasi dolci per lui

    Sei proprio un bell’uomo

    Fagli un complimento estetico e si scioglierà come un ghiacciolo in estate. Essere apprezzati fisicamente fa piacere a tutti e gli uomini, per quanto rudi e menefreghisti, in realtà sono sedotti dai complimenti. In alcuni casi più di noi donne.

    MI fa impazzire la tua bocca

    Bocca, spalle, sguardo, didietro, non ha importanza il destinatario del complimento, è quel “mi fa impazzire” che li sconquassa tutti, facendoli sentire i migliori del mondo. E visto che l’egocentrismo è di casa, queste frasi sono ad effetto.

    Mi fai impazzire a letto

    Ecco, se vuoi proprio mandarlo in estasi digli che è super sotto le lenzuola. Ma attenzione ai paragoni: frasi del genere “sei il migliore a letto”, “non ho mai avuto un orgasmo così” potrebbero rivelarsi armi a doppio taglio. Sii più diretta, evitando l’elemento competizione.

    Ti amo

    Piace a noi, piace anche a loro. Purché sia pronunciata con sincerità ed affetto. Ma non ripeterla continuamente, è un’affermazione importante, che vale la pena dire in alcuni momenti, senza esagerare.

    Guarda le più belle frasi romantiche per lui

    Sei il mio miglior consigliere

    Agli uomini piace da impazzire sentirsi indispensabili per la propria compagna ed essere considerati “consiglieri affezionati” li riempie di gioia e autostima. Purché sia la verità, se ne accorgerebbero di una truffa!

    Mi sai accendere

    Quando si tratta di complimenti da letto, non c’è nulla da fare, gli uomini non resistono alla tentazione. “Mi sai accendere” rientra fra questi, vale la pena provare.

    Senza di te non so che farei

    Ed ecco il gran finale: non è detto che senza di lui tu ti senta persa, ma l’idea che sia una presenza molto importante, quasi indispensabile, lo farà sentire grandioso, utile, innamorato. Ogni tanto vale la pena dirglielo.

    Dolcetto o scherzetto?