8 motivi per fidanzarsi con un modello

Scopriamo 8 validi motivi per fidanzarsi con un modello, tipologia di uomo che comporta innumerevoli vantaggi,a partire dal guardaroba nuovo.

da , il

    Ecco 8 motivi per fidanzarsi con un modello, un tipo all’apparenza irraggiungibile che può dare molte soddisfazioni. Unico requisito indispensabile: amare la mondanità. Perché un modello, si sa, necessita di relazionarsi con stilisti, colleghi, agenzie di moda e per lui gli eventi in giro per il mondo a tema fashion sono quasi un obbligo, onde evitare di perdere quotazioni sul mercato. Ecco 8 motivi per sceglierlo come fidanzato.

    Sarai sempre in giro

    Ti piace girare per il mondo? Con il modello hai risolto il problema caso mai rimandassi sempre per motivi vari. Lui si sposta spesso e ogni tanto puoi raggiungerlo, approfittando delle sfilate per fare un tour del luogo.

    Imparerai a vestirti

    A forza di seguire sfilate, di sfogliare riviste di moda e di guardare il tuo bel modello, migliorerai il tuo gusto e la scelta degli outfit ne risentirà positivamente.

    Avrai vita mondana

    Se ti lamenti della solitudine, con il modello il problema si risolverà in un battibaleno. Lui, per necessità o per piacere, ha sempre a che fare con molta gente e spesso frequenta feste e party per lavoro. Seguirlo ha i suoi vantaggi.

    Ti sentirai fortunatissima

    Ma quando capita un’occasione così appetitosa? Insomma, di modelli ce ne sono parecchi ma non è così semplice incontrarli sotto casa. E poi vuoi mettere la faccia delle amiche e delle conoscenti quando ti vedranno al suo fianco? Che risate!

    Le amiche non ti tireranno più buca

    Se ogni tanto capitava che si tirassero indietro dandoti buca nonostante la tua buona volontà, dopo aver accalappiato il modello non accadrà più. Perché ognuna di loro bramerà un’uscita con voi due, specialmente le single.

    Acquisirai sicurezza in te stessa

    L’idea di aver conquistato un tipo così anziché renderti insicura ti conferirà molta più fiducia in te stessa. E mentre passeggerai per strada, ti sentirai una dea.

    Avrai abiti firmati a poco

    Stare con un modello significa anche avere accesso ad abiti di alta moda a poco prezzo o persino gratis. Molti modelli vengono infatti eliminati o messi da parte e qualche abituccio ce lo si porti a casa.

    Ti sentirai una vip

    Visto che lui ha a che fare spesso con persone famose, dagli stilisti alle fashion victim del mondo dello spettacolo, di rimando ci avrai a che fare anche tu. E queste conoscenze vip ti faranno sentire un’autentica celebrity.

    Dolcetto o scherzetto?