8 motivi per fidanzarsi con uno sportivo

Scopriamo quali sono gli 8 motivi che dovrebbero spingerci tra le braccia di uno sportivo, categoria maschile molto interessante ma spesso sottovalutata da noi donne.

da , il

    fidanzarsi con uno sportivo

    Ecco 8 motivi per fidanzarsi con uno sportivo. Sebbene spesso si parli male, in termini sentimentali, degli sportivi, perché presi eccessivamente da allenamenti e trasferte, in realtà celano doti e qualità inaspettate, che andrebbero rivalutate. Per esempio il fatto che possono insegnarci qualche trucco dietetico per rimanere in forma, loro sono esperti, per non parlare dei fisici scultorei, che sono un belvedere e anche un bel toccare.

    Sono informatissimi sull’alimentazione

    alimentazione

    Noi donne stiamo spesso a dieta e rispetto agli uomini, teniamo maggiormente alla selezione di cibi sani. Ecco, da questo punto di vista gli sportivi sono praticamente imbattibili perché sanno tutto di tutto in ambito dietetico ed alimentare. Cosa fa bene, cosa no, cosa preferire la sera anziché a pranzo e così via.

    Sono resistenti

    sono resistenti

    Abituati come sono a duri allenamenti, la loro resistenza è decisamente maggiore di quella dell’uomo medio. Cosa significa? Che potenzialmente, anche sotto le lenzuola, sono dei campioni di resistenza.

    Sono tenaci

    sono tenaci

    Gli sportivi sono tenaci perché vivere di sport non è affatto semplice, soprattutto se si punta in alto. Sanno quindi tenere duro e questa qualità giova loro anche in coppia.

    Sanno tutto di diete

    dieta

    Alimentazione e diete sono il loro pane quotidiano, sebbene spesso non si tirino indietro davanti a un boccone succulento. Purché non sia periodo di astinenza. La cosa buona di tutto questo è che, per qualunque consiglio dietetico, sono a portata di mano. Inoltre conoscono a menadito gli sport, inclusi quelli che fanno dimagrire.

    Sono alla mano

    sportivi

    Essendo abituati alla tuta, che è la loro divisa ufficiale, tendono a essere molto più pratici ed easy rispetto a chi fa lavori di altro genere. Il loro stile di vita abituale è comodo e questo si sente anche nel modo di vivere la relazione.

    Sanno stupirci

    fidanzarsi con uno sportivo

    I loro hobby molto spesso hanno a che fare con lo sport e questo è un bene perché anzichè annoiarsi al cinema o nelle solite uscite banali, con loro ci si può tranquillamente avventurare in escursioni e arrampicate. Ci sono loro ad aiutarci!

    Sono pazzerelli

    sportivi pro

    Sanno cos’è la sfida, l’adrenalina è il loro pane quotidiano ed è per questo che, anche nella vita sentimentale, si rivelano un po’ pazzi, in senso buono. Con uno sportivo di certo non ci si annoia.

    Vivono di più

    sportivi vivono di piu

    Se hai sempre temuto di scomparire dopo il tuo lui, ritrovandoti sola, vecchia e affranta, con lo sportivo non corri questo rischio. Si sa che l’attività fisica allunga la vita, quindi se ne andrà dopo di te, che sollievo!