8 regali per chiedere scusa al tuo lui

Ecco 8 regali per chiedere scusa al tuo lui se l'hai combinata grossa, se lo hai trascurato negli ultimi tempi, se vuoi chiedergli perdono per qualunque altra ragione.

da , il

    Ecco 8 regali per chiedere scusa al tuo lui e rimettervi in pace dopo un litigio, una marachella, un allontanamento provvisorio. Insomma, regali per tutte le occasioni difficili che possono far ritornare il sereno. Quali scegliere? Molto dipende dai suoi gusti ma è proprio puntando sugli oggetti che ama di più o che ambisce ma non può permettersi che lo renderai felice. Eccone 8 tra cui scegliere.

    Console

    Playstation, Xbox, Nintendo, qualuque sia il marchio con la Console vai sul sicuro. Perché moltissimi uomini adorano spassarsela ai videogiochi a dispetto dell’età che avanza. E allora perché non renderli felici?

    Cornice con foto romantica a domicilio

    Il motivo del litigio ha a che fare con ragioni di cuore? Punta sulla tenerezza, anche se gli uomini amano fare i duri, in realtà hanno cuori dolci che si lasciano conquistare da gesti romantici. E allora fatti preparare una cornice con la foto di un bacio, meglio se la consegna è a domicilio, così sarà lui ad avere l’onore di aprire il pacchetto. Potresti dirgli, “è arrivato qualcosa per te”, non aspettandosi nulla ne sarà meravigliato.

    Lettera romantica

    Si dice che le scuse nero su bianco facciano un altro effetto come fossero più sentite e più romantiche rispetto a un semplice sms, che rischia di venire eliminato in un click. E allora, se devi farti perdonare, prendi carta e penna e dai sfogo a ciò che pensi, senza paura di sbagliare. Una lettera scritta con il cuore non ha bisogno di tante spiegazioni, arriva dritta al punto.

    Viaggio last minute

    Hai abbastanza soldi da parte? Se l’hai fatta grossa e desideri il perdono, proponigli un weekend last minute in una meta che adora. Non saprà resistere alla tentazione di venirci con te e in quei due giorni potrai riconquistarlo.

    Il suo libro preferito

    Ama leggere? Fiondati in libreria e acquista il suo libro preferito, te ne sarà eternamente grato. E magari riuscirai a strappargli un sorriso. Provare male non fa!

    Colazione a domicilio con sorpresa

    La colazione a letto è sempre gradita ma se a consegnarla fosse un fattorino chiamato appositamente per l’occasione? Seleziona cornetti e bevande preferite, dai un orario di consegna e fatti recapitare tutto a casa. Servigli la colazione fumante da bar su un bel vassoio e sotto alla tazza nascondi un bigliettino con una frase romantica per chiedere perdono.

    Ticket per un concerto

    Vuoi chiedergli scusa? Chi è il suo cantante o gruppo preferito? Informati e acquista il ticket, uno soltanto o magari due per un suo amico, e regalaglielo. Non acquistare il biglietto anche per te, risulterebbe invadente, concedigli di scegliere con chi andare.

    Un capo d’abbigliamento desiderato

    Anche gli uomini sono vanitosi, spesso più di noi donne, e ci tengono ad avere un guardaroba come si deve. Perché allora non acquistargli il suo paio di scarpe preferite o magari un completo che desidera da tempo.