8 serie tv sull’amore da non perdere

Ecco 8 serie tv sull'amore da non perdere, in onda sui canali italiani e online.

da , il

    8 serie tv sull’amore da non perdere. Romantiche, drammatiche, curiose, divertenti, ce n’è per tutti i gusti nel variegato universo delle serie televisive sentimentali, in onda sui canali italiani e non. Coppie di innamorati che ignorano i sentimenti reciproci, ex divorziate alle prese con la vita da single, personaggi storici particolarmente focosi e persino spie accoppiate nel lavoro e nella vita. Insomma, basta saper scegliere!

    Masters of sex

    La serie tv narra la vera storia dei due ricercatori William Masters e Virginia Johnson che, impegnati a investigare la sessualità dal punto di vista scientifico, finirono col giustificare la loro relazione in nome della professione. Situazione che li condusse a mentire a tutti, persino a se stessi.

    The Americans

    Phillip ed Elizabeth Jennings sono una coppia di sposini come tante, ma nel loro caso l’apparenza inganna. Dietro la facciata perbene si nascondono due spie russe, la cui vita familiare non è affatto semplice, considerato che nemmeno i figli sono a conoscenza della loro vera identità. The Americans va in onda ogni venerdì su Fox.

    Girlfriends’ Guide To Divorce

    Protagonista della serie, in onda il Sabato su Premium Stories, è Abby, quarantenne single che si ritrova a dare ascolto, del tutto inaspettatamente, ai consigli delle amiche divorziate, nonostante la sua ritrosia ad ammettere di aver fallito nel matrimonio.

    Scopri quali sono le 10 pellicole più romantiche di tutti i tempi

    I Tudors

    Protagonista della serie tv in onda su Sky Online è Enrico VIII, re d’Inghilterra fino al 1547, coinvolto in una moltitudine di relazioni sentimentali, più o meno durature. A interpretarlo l’affascinante Jonathan Rhys-Meyers.

    Devious Maids

    Pur essendo incentrata sulla vita di alcune domestiche di origini latine, in servizio presso le ville più chic di Beverly Hills, Devious Maids, in onda dal 6 ottobre in Italia, include storie d’amore, risate, drammi e gialli tutti da scoprire.

    The Good Wife

    Non è semplice fare la moglie di un politico, specialmente dopo un grave scandalo a sfondo sessuale. Lo sa bene la protagonista Alicia Florrick che, costretta dalle circostanze, si ritrova a rimettere in gioco tutta la sua vita. Pur trattandosi di una serie di genere giudiziario, la vita privata e sentimentale di Alicia riserva sorprese e colpi di scena.

    The L World

    Il telefilm, che anche in Italia ha riscosso un clamoroso successo, è incentrato sulle storie di alcune ragazze lesbiche alle prese con la convivenza, l’inseminazione artificiale, le relazioni familiari e tanti altri aspetti della vita quotidiana.

    Scopri i film più belli sul tradimento

    Tell me you love me

    Protagoniste della serie tv statunitense sono 3 coppie in crisi a causa di problemi sessuali: Jamie e Hugo, Katie e David, Carolyn e Palek. Per risolverli si rivolgono a una terapista, che a sua volta ha problemi nella relazione col marito. A rendere particolarmente celebre la serie sono state le scene di sesso molto esplicite.

    Dolcetto o scherzetto?