9 cose da sapere sugli amici del tuo lui

Scopriamo 9 cose sugli amici del tuo lui, malefatte e pensieri che gli frullano per la testa.

da , il

    9 cose da sapere sugli amici del tuo lui. Il rapporto con i suoi amici riserva belle sorprese finché la storia non si fa più seria. Quando la gelosia prende il sopravvento ecco che da “adorabili compagni di avventure” diventano “immaturi cronici senza arte né parte” e di lì in avanti la situazione si fa progressivamente irrecuperabile. Ma cosa pensano loro di noi? E cosa celano al nostro sguardo indagatore?

    Lo preferivano single

    Se sono ancora single faticano a mettersi nei panni di un accoppiato e tendono d’istinto a rifiutare qualunque interferenza.

    Tentano di corromperlo

    Non lo fanno tutti ma qualcuno di loro, stanne certa, farà di tutto pur di indurlo in tentazione, tanto vale prenderne atto.

    Parlano di donne

    Inutile credere che una volta fidanzati l’argomento donne venga abolito. Ne parlano, commentano, fanno gli occhiolini, se non altro per fingersi ancora virili.

    Giudicano le fidanzate

    Succede specialmente se le fidanzate sono bacchettone e giudicanti, cosa che trovano assolutamente insopportabile.

    Preferiscono stare da soli con il tuo lui

    Pur non disdegnando la nostra compagnia, preferiscono di gran lunga gli incontri fra maschi, questione di abitudine.

    Scopri come andare d’accordo con gli amici del tuo lui

    Faticano ad accettarci

    Vedere un compagno di divertimenti sparire nel nulla non è mai piacevole, la gelosia fa breccia anche nei cuori degli amici.

    Detestano assistere ai litigi

    Se c’è una cosa che li mette in imbarazzo è assistere ai litigi di coppia durante un’uscita divertente. Come biasimarli!

    Detestano le nostre gelosie

    Una ragazza gelosa è forse la peggiore nemica degli amici di lui, che in breve inizieranno a fiutare il pericolo, mettendo in atto tutta una serie di strategie.

    Scopri come tenere a freno la gelosia

    Lo incitano alle vacanze separate

    I viaggi fra amici sono fra i ricordi più spassosi e anche i fidanzati più seriosi continuano ad essere tentati da questa esperienza.

    Dolcetto o scherzetto?