A Milano parte il Free-Kiss Tour, l’evento più romantico dell’anno

da , il

    free-kiss-tour

    A Milano parte il Free-Kiss Tour, l’evento più romantico dell’anno. Pianeta Uomo e la Società Italiana di Urologia hanno lanciato il Free-Kiss Tour, insolita e divertente iniziativa tesa a promuovere il gesto d’amore più romantico in assoluto, il bacio. Previsti quattro appuntamenti in tutta Italia tra giugno e luglio, il primo dei quali si svolgerà a Milano il 12 di questo mese. Ogni tappa comprenderà aperitivo, musica con Dj set e presentazione del manuale d’amore, “I segreti del sesso”, con tanti consigli per lui e per lei. Ma il pezzo forte sarà il Kisser set fotografico, cui potranno partecipare tutti gli aspiranti Kisser, un po’ per gioco, un po’ per amore.

    Prima tappa: Milano

    “Il bacio è il gesto più intimo tra due persone”, parola di Emmanuele A. Jannini, docente di sessuologia medica dell’Università Tor Vergata di Roma. Il suo potere terapeutico non è quindi frutto di fantasia ma è confermato dalla scienza, ragion per cui Vincenzo Mirone, segretario generale della SIU e presidente del Comitato Scientifico di Pianeta Uomo, progetto educazionale dedicato al benessere per lui e per lei, ha deciso di omaggiarlo con una curiosa iniziativa, il Free-Kiss Tour. Un evento concepito non solo per promuovere il bacio, ma per farne altresì conoscere gli effetti benefici per la salute psicofisica.

    La prima tappa è prevista per il 12 giugno a Milano presso il lounge bar Noon di via Boccaccio 4. La serata si aprirà alle 19:30 con aperitivo, musica con Dj set, presentazione del libro “I segreti del sesso”, manuale d’amore sui segreti dei bacio e della seduzione, e animazione con il Free Kiss FlashMob. Tutti gli aspiranti Kisser verranno invitati a baciarsi in un coinvolgente “Kisser set” fotografico e il bacio più sensuale sarà premiato con una fantastica vacanza per due in una delle più romantiche città italiane, mentre i partecipanti meno fortunati riceveranno un simpatico omaggio.

    Il Free-Kiss Tour a spasso per l’Italia

    Dopo la tappa milanese, il Free-Kiss Tour proseguirà in altre città italiane: il 27 giugno approderà al “Nu Lounge” di Bologna, il 2 luglio a “La Villa 1098″ di Roma, infine il 16 luglio chiuderà in bellezza presso l’”Arenile Reload” di Napoli. Durante le romantiche serate, che avranno puntualmente inizio alle 19:30, i partecipanti saranno allietati dalle consuete iniziative: aperitivo, musica, presentazione del libro “I segreti del sesso” e ovviamente animazione con il Free Kiss FlashMob. Dopo la giornata mondiale del bacio, ecco un’altra iniziativa da non perdere!