Aiuto, mi sono innamorata del professore!

Aiuto, mi sono innamorata del professore!

    La scuola è finita è tutti i nostri compagni di classe sono al settimo cielo passando le giornate in piscina, facendo passeggiate in bicicletta nell’attesa di partire per le vacanze. Noi invece siamo disperate e non vediamo l’ora che arrivi settembre. Matte? No, semplicemente ci siamo innamorate del nostro professore.

    Alle sue lezioni siamo sempre in prima fila e ci stizziamo se un nostro compagno osa fiatare mentre lui spiega. E’ bello, colto, coinvolgente, simpatico ma soprattutto molto molto più grande di noi!!!

    Ora la situazione può complicarsi se siamo all’ultimo anno o all’università: non è nuova la storia del professore che si innamora della studentessa. Una ragazza di 19 anni poi è sicuramente più sicura della sua femminilità e ci sono buone probabilità che farà di tutto per sedurre il suo professore trattandolo come un suo coetaneo.

    Beh, ragazze, non lo è.

    Finchè si tratta di un amore platonico, fatto di rispetto e ammirazione (e magari qualche sorrisino), nulla di male: anzi ci potrebbe aiutare ad applicarci di più nella materia. Ma quando la cosa diventa più complicata sarebbe meglio andarci con i piedi di piombo.

    Potrebbe causarvi seri problemi voler approfondire la vostra relazione, con conseguenze molto spiacevoli sia per lui che per voi. Limitatevi ad osservarlo e a sognare e, soprattutto, a studiare molto bene quello che vi spiega: fare una bellissima figura all’interrogazione vi dovrebbe bastare!

    281

    Top Video
    PIÙ POPOLARI