Amiche: litigare per lo stesso uomo

da , il

    Lui è il più carino e il più simpatico della nostra compagnia di amici e come è inevitabile ci siamo prese una bella cotta. Il problema è che abbiamo appena scoperto che anche la nostra amica del cuore prova gli stessi sentimenti e ci siamo ritrovate ad ingaggiare una gara di seduzione. Come fare?

    Le soluzioni non sono molte: l’unica cosa da fare, e fatela subito!, è parlare molto chiaramente alla nostra amica. Il problema vero è, che se anche una delle due rinunciasse, le gelosie e invidie sarebbero sempre in agguato.

    Neanche da prendere in considerazione poi l’opzione di fare scegliere a lui: su ragazze, non siamo certo al mercato!

    Forse parlando con la nostra amica scopriremo però chi il suo, o magari il nostro?, interesse non è poi così profondo: in questo caso sarà più facile che una delle due decida che, per il quieto vivere, è meglio rinunciare.

    Se poi capita che una delle due riesca a fidanzarsi con il ragazzo in questione, fate molta attenzione: se un po’ di giocosa competizione è accettabile all’inizio, una volta che le cose si stabilizzano sarebbe molto molto pericoloso flirtare con il ragazzo della vostra amica!

    Quindi ragazze, se la fortunata non sarete voi, mettetevi l’anima in pace: e chissà che, forse forse, quel vostro amico, timido e dolce…