Amore finito per Kim Kardashian e Kris Humphries: il matrimonio dura solo 72 giorni

da , il

    E’ già finito l’amore da reality di Kim Kardashian e del giocatore di basket Kris Humphries: il loro matrimonio è durato infatti solo 72 giorni molti dei quali passati a favore di telecamere, proprio come il loro matrimonio milionario che è stato l’evento di punta del reality The Kardashian. Lui ora accusa la star americana di averlo usato solo per fare audience mentre lei si dice disperata per le “incolmabili differenze” che sono emerse nel rapporto. Ovviamente la nuova stagione del suo show non poteva che avere come tema proprio il divorzio e per questo si intitola The Honeymoon is over.

    Secondo molti però la colpa della rottura potrebbe anche essere dell’insegnante di yoga di Kourtney, la sorella di Kim: l’uomo è famoso per il suo «saluto al sole», ovvero una posizione yoga che si diverte a proporre completamente senza vestiti e che non è piaciuta per nulla al neo maritino.

    Dopo varie discussioni Kris se ne va, dicendo alla moglie che torna in Minnesota «per cominciare ad allenarmi» ma anche perchè la vita frenetica di New York non fa per lui. “A 30 anni pensavo di ritrovarmi sposata e con dei bambini – ha detto in lacrime Kim– e invece non è così. Ho fallito e non pensi che mi senta triste per questo?”. Ovviamente il tutto davanti ad un telecamera accesa.

    Pare però che il matrimonio incrementare gli ascolti del reality della famiglia Kardashian ed ora gli avvocati gli avvocati di lui “stanno facendo i loro accertamenti. Pare che il suo ruolo all’interno dello show televisivo sia più centrale di quanto gli fosse stato detto in precedenza, ecco perché vuole essere retribuito (di più)” come detto da un amico del giocatore.

    Che questo amore fosse un po’ costruito lo abbiamo sempre sospettato: la storia infatti non ha fatto altro che incrementare gli ascolti del reality che segue la vita delle starlette americane e che negli Stati Uniti è un vero e proprio must. E voi cosa ne pensate? avete mai creduto all’amore tra Kim Kardashian e Kris Humphries?