Festa della Mamma

Amore: l’importanza delle coccole

Amore: l’importanza delle coccole

    I primi tempi di una storia d’amore sono tutti un fuoco: la passione è alle stelle e noi siamo sempre attentissime ai bisogni del nostro amato, viziandolo con coccole e sorprese, piatti da chef e mise da urlo. Dopo un po’ di anni, molto spesso purtroppo, la situazione cambia radicalmente.

    Gli impegni di lavoro, la tendenza a dare un po’ per scontata l’altra persona ci fanno diventare di egoiste e meno attente ai bisogni del partner. Ecco quindi che nascono incomprensioni e litigi che, a volte, possono anche portare ad una rottura.

    Si impone quindi un cambio radicale nel nostro atteggiamento: riscoprite l’arte e la piacevolezza di essere dolci, comprensive e di riempire il vostro amato di attenzioni. Spesso e volentieri si tende a sottovalutare l’importanza di una abbraccio o di un bacio improvviso.

    Per una serata evitate di preparare il solito minestrone surgelato ma stupitelo con una cenetta a lume di candela: sono le piccole attenzioni che tengono viva la fiamma dell’amore e della passione.

    La mattina svegliatelo con un bacio e magari portandogli la colazione a letto: badate bene che questo non significa essere “schiave” del proprio uomo ma semplicemente dimostrare il nostro amore. E vedrete che anche lui vi ripagherà nello stesso modo.

    In fin dei conti ne valeva la pena, no?

    267

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI