Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, a Ballando con le stelle scoppia l’amore

da , il

    Andres Gil e Anastasia Kuzmina

    Andrés Gil e Anastasia Kuzmina sono la coppia giovane di Ballando con le stelle 2012. Lui è l’idolo di tutte le ragazzine perché è stato tra i protagonisti delle serie di successo “Il Mondo di Patty” e “Incorreggibili” e lei è la sua maestra di danza. Questo binomio ha già fatto fiorire diverse relazioni e alcune, come quella tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, sono state incoronate dall’arrivo di un figlio.

    Tra gli amori più chiacchierati c’è stato quello tra Stefano Bettarini e Samanta Togni e tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, in questo caso erano entrambi due partecipanti. Ma conosciamo meglio la nuova coppiettina.

    Anastasia Kuzmina, prima di iniziare lo show televisivo, era fidanzata con un ragazzo di nome Christian, ma le cose non andavano bene da tempo. “La lontananza indubbiamente non ha fatto bene al nostro rapporto. Non c’entra nulla Ballando con le stelle, né Andrés. Se la storia è finita dopo un anno d’amore, è soltanto colpa nostra”, ha raccontato la ballerina.

    Sulla nuova storia, la giovane artista non si vuole sbilanciare. “E’ ancora troppo presto per parlare d’amore. Per il momento fra noi c’è un legame molto forte ma soprattutto ci divertiamo tanto. Voglio vivere tutto questo giorno per giorno, senza fretta anche se ci sono tante caratteristiche che possono rendere, la nostra, una storia importante”. Insomma, ha lasciato intendere che saranno delle belle sorprese per i giorni avvenire.