Arriva He texted, il sito che spiega il comportamento dei ragazzi

da , il

    he texted sito per capire i ragazzi

    He texted è il nuovo e utilissimo sito capace di spiegare il comportamento dei ragazzi alle ragazze. Se anche voi vi siete interrogate per giorni insieme alle vostre amiche sul motivo che ha spinto quel ragazzo tanto carino a non invitarvi a cena, ora arriva un metodo (quasi) scientifico per capirlo! He texted è un sito americano, nato da poco che vi aiuta a decifrare i messaggini del ragazzo che vi piace: è già stato preso d’assalto dalle ragazze americane che sperano così di risolvere i loro amletici dubbi amorosi.

    Il funzionamento di questo sito è davvero semplice: ogni volta che si riceve un sms dal significato dubbio da un uomo, non bisognerà fare altro che postarlo nel sito e la comunità di ragazze e ragazzi che fanno parte di He Texted vi risponderà dandovi consigli sull’interpretazione del messaggio.

    Sbirciando nel sito c’è davvero da ridere. Ovviamente si tratta di un’abitudine abbastanza adolescenziale quella di commentare ogni messaggino del ragazzo di turno con le amiche ma siamo certe che ci sono anche moltissime over 30 che adorano questa pratica.

    Spesso infatti i messaggini scritti dai ragazzi sono davvero chiari. Quando non c’è un futuro in una relazione, è solitamente abbastanza chiaro. Il successo di questo sito sottolinea comunque la grande voglia di noi donne di illuderci e la grande difficoltà che spesso abbiamo nell’affrontare la “cruda realtà”.

    Le ragazze possono postare screenshot o messaggi di e-mail, chat o commenti sul profilo Facebook e la comunità esprimerà il giudizio: “è interessato a te” o “non è interessato a te”.

    Se però le risposte della comunità non fossero sufficienti, potrete anche contare su due esperti (uomini) con molte storie alle spalle che potranno aiutarvi in modo un po’ più approfondito a risolvere i vostri dubbi. I fan del sito non vedono l’ora che arriva anche la versione app per smartphone, per portare sempre con loro i consigli degli esperti.

    Se anche voi volete provare e risolvere qualche dubbio, non vi resta che tradurre in inglese il messaggino del ragazzo per cui avete perso la testa e postarlo su He Texted!