Attrazione: il nuovo collega

da , il

    Il primo giorno di lavoro dopo le vacanze è sempre difficilissimo da affrontare: quest’anno però al vostro arrivo avete trovato una sorpresa che non poteva rendere migliore l’addio alle ferie. E’ infatti stato assunto un nuovo collega: carino, simpatico, spigliato e, vediamo un po’, niente fede al dito…

    Prima di tutto calmate i vostri bollenti spiriti: ne abbiamo già parlato a lungo, le relazioni sul posto di lavoro non sempre, anzi quasi mai sono ben viste dai colleghi e superiori.

    Cominciate cercando di capire il ruolo del nuovo arrivato in azienda: se ha un grado pari al vostro, meglio, se è il vostro responsabile…attenzione! Non cercate subito di fare la carina e attirare la sua attenzione: attirereste solo le ire dei colleghi.

    Datevi tempo e se lui è veramente così speciale vedrete che con il tempo riuscirete ad impostare quella confidenza che non deve essere cercata da subito…anche se lui vi piace moltissimo!

    Considerate sempre e comunque che nell’ambiente di lavoro non tutti vi appoggeranno sempre: spesso le invidie e i pettegolezzi possono fare molto male.

    Agite sempre con cautela e con coscienza!

    Fotografie tratte da

    style.it digiland.libero.it alfemminile.com