Baci vip estate 2013 [FOTO]

da , il

    Anche l’estate 2013 è all’insegna dei baci Vip. I paparazzi lavorano giorno e notte per cogliere i momenti più romantici e appassionati delle celebrities in giro per le città o nelle località di vacanza più esclusive e rinomate. Tra baci teneri e infuocati, lasciatevi accompagnare in questa carrellata di immagini dei vostri beniamini più amati del mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema.

    Una cornice suggestiva e romantica come quella di Capri non può fare che accendere la passione tra Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci. I due sono stati immortalati sull’Ape calessino mentre si lasciano andare a lunghi baci appassionati, che suggellano il loro amore. Poi l’ex velina si concede un po’ di relax a bordo piscina mettendo in mostra la sua silhouette da 10 e lode.

    Al mare invece si rilassano Ezequiel Schelotto con la compagna Mariana Diarco, paparazzati in vacanza in Sardegna. In città restano invece Nina Zilli e Neffa, alias Giovani Pellino. I meglio informati parlavano di una liaison tra i due già da circa due mesi, ma adesso sembra essere arrivata la conferma. Novella 2000 ha infatti immortalato con scatti inequivocabili i due piccioncini mentre si baciavano appassionatamente tra le vie di Milano. La Zilli sembra aver voltato pagina nella sua vita sentimentale visto che la fine della sua relazione con Riccardo, suo fidanzato storico nonché membro della sua band, sembra coincidere proprio con la nascita del suo nuovo flirt col cantante. I due sono stati visti di recente anche a Bologna, città in cui Neffa vive da sempre e dove la cantante ha di recente comprato casa.

    Una coppia scoppiata in questa estate, tra le tante che si giurano amore eterno, invece, è quella formata da Alexandre Pato e Barbara Berlusconi, la quale sembra non avere accusato il colpo, anzi, pare proprio abbia già un’altra relazione. Dopo due anni e mezzo con il calciatore, la primogenita di Silvio e Veronica Lario è stata paparazzata al Billionaire mentre baciava un ragazzo che, caso strano, assomiglia tantissimo all’ex bomber del Milan. Per il settimanale sarebbe stata Barbara a voler tagliare con il calciatore, probabilmente per colpa di Pietro, con cui è stata sorpresa pure tra coccole e gesti intimi sul pontile di Villa Certosa.