Ballando con le stelle, tutte le coppie della trasmissione

da , il

    Ballando con le stelle sta davvero facendo strage di cuori. Sono tantissimi gli amori, veri e presunti, nati durante la trasmissione televisiva. Ci sono relazioni finite in convivenze, che hanno portato anche alla nascita di un bimbo, e storie che non sono mai decollate. È abbastanza naturale che il ballo però porti con sé tanta passione. Spesso si consiglia alle coppie in crisi un corso di danza per riaccendere il piacere di stare insieme e la complicità, come spesso si può usare un ballo, come il Tango, come arma di seduzione. Insomma, Ballando è una trasmissione che ha davvero un bel mix di divertimento, competizione e gossip.

    Vediamo quindi insieme le storie più belle, quelle che davvero si sono trasformate in qualcosa di vero, anche al di là dei riflettori, e ovviamente la relazione del momento, quella tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale.

    Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale

    Stanno facendo davvero molto chiacchierare, perché oltre a un’intervista rivelazione in cui la bella Lucrezia ha raccontato di essersi innamorata, c’è stato un bacio sulla pista da ballo che ha lasciato tutti di sasso. Ma sarà una storia vera? Sembra proprio di sì e sembra esserci una chimica davvero molto intensa. Certo a Simone, le donne di Ballando sono sempre piaciute. Ricordiamo che la prima relazione importante è stata quella con Hoara Borselli, durata per un lungo periodo, e poi c’è stata la meravigliosa Madalina Ghenea. Con quest’ultima non dovrebbe essersi consumato più di un flirt, tra l’altro neanche sicuro. Speriamo che con Lucrezia, invece, ci sia qualcosa in più di un bacio di scena.

    Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

    Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono stati i primi e forse gli unici a trasformare il rapporto di alunno maestra, in quello di coppia fissa e poi di genitori. Proprio così. Rappresentano la storia d’amore per eccellenza e quest’anno è nata anche una bellissima bambina, la piccola Sofia. Il campione di nuoto e la ballerina si sono conosciuti nel 2007 e, nonostante qualche gossip di crisi, sono rimasti uniti e oggi sembrano davvero molto felici. Ciò che li unisce è sicuramente la serietà, la capacità di comprendere l’altro nelle ambizioni sportive e ora anche la loro bimba. Certo, che sono un cocktail davvero originale: una russa tutta curve e un napoletano dall’animo Stakanov.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

    Belli, giovani e innamorati. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si conoscono nel 2005 durante la seconda edizione di Ballando. Cristina, bravissima in pista, vince la gara con Raimondo, mentre Fabio, decisamente negato per la danza, vince una fidanzata con 16 anni meno di lui. Quella tra questi due professionisti sembra essere una relazione semplice, fatta di alti e bassi (non hanno mai nascosto di aver avuto una crisi) e di momenti romantici. Si continua a parlare di matrimonio, ma Fabio e Cristina non sembrano decidersi per il sì, anche perché la ragazza (nata nel 1986) vuole consolidare la sua carriera prima del grande passo.