Barbara D’Urso nega il flirt con Massimiliano Allegri: sarà vero o c’è l’amore?

da , il

    barbara d urso relazione massimiliano allegri1

    Il gossip impazza per una, presunta, nuova coppia, ovvero quella formata da Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri : i due hanno smentito più volte ma c’è chi giura che sia solo una tattica per allontanare il pettegolezzo. Secondo i bene informati tra i due ci sarebbe un flirt anche perché lui ha appena ad improvvisamente lasciato la compagna da cui ha avuto da poco un figlio. La D’Urso ha 53 anni e quindi sarebbe anche molto più grande del presunto amante, ovvero l’allenatore del Milan, di 9 anni più giovane di lei. Che ne dite di questa nuova sospetta relazione?

    “Con Massimiliano Allegri siamo amici, – dichiara la D’Urso – il resto sono chiacchiere da bar”. I conduttori però le hanno chiesto: “Se non siete fidanzati, perché Selvaggia Lucarelli su Libero, aveva ‘lanciato’ questo gossip?”. “Chissà che si era bevuta Selvaggia Lucarelli!”, ha poi risposto seccamente Barbara.

    Anche lu ha però voluto smentire le voci dicendo: ”Diciamo che e’ stato un gioco del gossip durato quindici giorni, ma ora c’e’ bisogno di mettere a tacere queste false voci che mi hanno fatto girare un po’ le scatole. – dice l’allenatore del Milan -. Ho conosciuto Barbara l’anno scorso e poi l’ho vista due mesi fa, sempre in un ristorante: le avevo detto che dopo il primo incontro avevamo vinto il derby e dopo il secondo cinque partite consecutive. Insomma, portava fortuna”.

    Secondo l’allenatore però Barbara D’Urso ”e’ intelligente e simpatica, mi ha fatto piacere conoscerla, ma io ho la mia vita e lei la sua”, dice Allegri, rivelando che ”i miei giocatori ogni tanto mi prendono in giro: mi chiedono se d’ora in avanti saro’ ospite fisso a Pomeriggio Cinque…”.