Belen Rodriguez, “A letto Stefano è meglio di Corona”

da , il

    Belen stefano meglio di corona a letto

    Fare l’amore in una coppia è molto importante e proprio in queste ore, anche la bella Belen Rodriguez ci tiene a precisarlo. L’argentina approfitta dell’argomento per tirare una stoccata al suo ex Fabrizio Corona. Il suo attuale fidanzato Stefano De Martino infatti, a suo dire, sarebbe molto meglio a letto dell’ex Corona: la forte passionalità è un lato del suo carattere che ha fatto innamorare Belen. L’argentina avrebbe trovato la felicità con il ballerino di Amici con cui è fidanzata da qualche mese.

    “Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex” ha detto senza mezzi termini Belen. Chissà come l’avrà presa Fabrizio Corona che ha fatto dell’essere “macho” uno stile di vita.

    “Mi sono innamorata di lui – ha continuato Belen in un’intervista a “Diva e donna” – anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.

    Nel frattempo Fabrizio Corona, che non vuole parlare di amore per un bel po’, pare consolarsi con varie ragazze; ultima in ordine di tempo l’ex gieffina Francesca Fioretti. Belen, dal canto suo, non rimpiange l’ex ma ha passato un’estate di amore e passione a Formentera con Stefano: chi li ha visti ha giurato che i due non riuscivano a staccarsi neanche un minuto.

    Ricordiamo che la storia tra i due era iniziata ( e continua) in modo burrascoso, non per le liti tra i due fidanzati, ma per l’ira dei fan di Emma Marrone, l’ex di Stefano, tradita e lasciata per Belen. Il pubblico che ama Emma si è subito schierato contro questa coppia, fischiano anche i due durante il programma Amici di Maria de Filippi.

    Belen, nonostante questo sia uno dei periodo più felici della sua vita, non dimentica il momento difficile che è seguito alla pubblicazione online del suo video hard, girato con il fidanzato Tobias qualche anno fa.

    “Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata” ha concluso Belen.