Biglietti di San Valentino romantici: i più belli [FOTO]

da , il

    Biglietti di San Valentino romantici, i più belli del web da stampare o da copiare personalizzandoli a piacere. Un bel biglietto fa sempre la sua figura e in occasione di questa ricorrenza speciale è d’obbligo accompagnare i propri regali con un augurio scritto con il cuore. Ma un bigliettino ben fatto può addirittura rivelarsi un’alternativa low cost al classico regalo. Ecco allora tante idee da copiare per realizzare il biglietto di San Valentino.

    Biglietti fai da te

    Biglietto-fai-da-te

    Se avete un minimo di manualità, potreste cimentarvi nella realizzazione di un bigliettino handmade personalizzato con frasi romantiche. Se volete facilitarvi il lavoro, cercate un biglietto carino online e stampatelo, ritagliatelo e assemblatelo. Ora non resta che scriverci sopra il vostro messaggio di San Valentino oppure impreziosirlo con immagini, disegni e ghirigori vari. Un’idea carina consiste nell’aggiungere strass, pietre e stickers luminosi o dai colori frizzanti, a seconda dei gusti. In alternativa potreste stampare solo la scritta, ritagliarla e applicarla su un biglietto realizzato con il cartoncino. Ma se preferite un effetto più naturale, procuratevi un cartoncino grezzo, piegatelo a forma di biglietto, scrivete la vostra frase d’amore o il vostro augurio all’interno e sulla facciata iniziale aggiungete una striscia di nastro rosso e bianco a righe o un fiocchetto a tema. Rosa, rosso e bianco sono i colori da privilegiare ma nessuno vi impedisce di ricorrere ad altre sfumature, tutto dipende dai vostri gusti!

    GUARDA I BIGLIETTI DI SAN VALENTINO PRONTI DA STAMPARE

    Biglietti pronti da stampare

    Biglietto-da-stampare

    Se con i lavoretti handmade non ve la cavate per niente, l’alternativa migliore consiste nel cercare un bel biglietto già pronto online. Nella nostra gallery ne troverete moltissimi, sarà sufficiente procedere con la stampa, assemblare il biglietto e voilà, il gioco è fatto. Non resta che inserirlo nel regalo di San Valentino o in alternativa nasconderlo in un angolo affinché il vostro lui lo trovi per caso… e la sorpresa non potrà che fargli enormemente piacere.

    GUARDA LE FRASI PIU’ BELLE E CELEBRI PER SAN VALENTINO