Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero sposarsi in Francia entro la fine dell’anno

da , il

    Brad Pitt and Angelina Jolie nozze

    Brad Pitt e Angelina Jolie continuano a far chiacchierare. Tante volte è stato annunciato il loro matrimonio, ma per adesso di sì neanche l’ombra. Ora però qualcosa potrebbe cambiare. Brad Pitt ha, infatti, dichiarato che i loro figli stanno pregando il papà perché acquisti un anello di fidanzamento per la mamma. Chissà quindi che non siano i sei cuccioli di casa Pitt-Jolie a incentivare queste nozze. Ma scopriamo qualche dettaglio in più.

    Stiamo ricevendo molte pressioni da parte dei bambini, il che vuol dire che per loro significa qualcosa”, ha raccontato Brad. “’Compra l’anello a mamma”, hanno detto i piccoli e lui ha risposto semplicemente: ”Ok, lo farò”. Stando a indiscrezioni, i famosi e tanto attesi fiori d’arancio dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno in Francia: Brad starebbe facendo costruire un enorme sala ricevimento dietro la cappella che si trova nella tenuta della coppia nel Sud del Paese.

    Come facciamo a sapere tutto questo? Ovviamente grazie a immagini satellitari dell’area che mostrano un edificio bianco adiacente alla chiesetta, proprio all’interno del castello di Miraval, di proprietà di Angelina e Brad Pitt. Sono abbastanza stupida di questa notizia, anche perché qualcuno sostiene che Angelina sia incinta di altri due gemelli, ma quando si parla della coppia, mai dire mai.

    Ricordiamo inoltre che solo l’anno scorso c’è stato il tema della crisi. La coppia di Hollywood doveva separarsi ed erano stati avvistati anche da un avvocato. In realtà hanno semplicemente preso un accordo legale e firmato un testamento, per tutelare i sei figli.