Bugie per portarti a letto: le più frequenti

Scopriamo quali sono le bugie per portarti a letto più usate dagli uomini nel corso dei primi appuntamenti galanti. Ecco la nostra divertente selezione delle più frequenti e assurde.

da , il

    Le bugie per portarti a letto sono un classico. Non c’è uomo che riesca a farne a meno, perlomeno in alcuni momenti della vita. Ma il bello è che sono disposti a inventarsi qualunque cosa pur di andare al sodo. E tu, d’altro canto, a berti qualunque scusa pur di coronare il sogno del principe azzurro. E allora succede che ti lasci conquistare dalle sue menzogne, a volte felice di averlo fatto, altre volte pentendotene subito dopo. Se preferisci prevenire anziché curare, ecco le più frequenti.

    Sei la donna più intelligente che abbia mai incontrato

    Difficile accorgersene al primo appuntamento, ma soprattutto difficile che un uomo, in quell’occasione, dia tanto peso a questo aspetto. Non è certo secondario ma durante le prime uscite sono altre le caratteristiche che colpiscono. A meno che lui non sia un intellettuale, un nerd o un personaggio alternativo, è una bugia.

    Mi sto innamorando

    Solo un uomo molto spudorato ha il coraggio di pronunciare una frase simile ai primi appuntamenti ma succede. E in quei casi, ovviamente, si tratta di bufala vera e propria. A te la scelta. Fingere di crederci o allontanarlo.

    Non ho mai conosciuto una donna come te

    Incredibile ma vero. Ci sono uomini che riescono a spararle talmente grosse da risultare persino simpatici, tanto sono assurdi. Anche in questo caso spetta a te la decisione ma non credere che sia un amore destinato a durare. Chissà a quante l’avrà detto il furbacchione!

    Che ne dici di salire a bere qualcosa?

    Traduzione: che ne dici se ti ubriaco e facciamo due salti? Si sa, l’alcol ci induce in tentazione ma non sempre è un bene. Quindi, prima di rispondere sì, pensaci. Potresti pentirtene troppo tardi. Astenersi per disperazione.

    Scopri le bugie più dette dagli uomini

    C’è un bel film domani sera in tv, vieni da me?

    Non gliene frega nulla del film, probabilmente non è nemmeno informato al riguardo. Ma la scusa è perfetta per provarci. Ovviamente è difficile non capirlo a meno che il livello di ingenuità non rasenti il ridicolo. Sveglia!

    Ho la sensazione che tu sia la mia anima gemella

    Ora, che esistano uomini convinti dell’esistenza dell’anima gemella è indubbio, ma gran parte di essi non si pone il problema. O comunque lo fa molto meno di noi donne. Specialmente ai primi appuntamenti.

    Scopri le bugie dette da uomini e donne per risultare affascinanti

    Ti ho incontrata in un’altra vita, ne sono certo

    Ridere o scappare a gambe levate? Se lui crede nella reincarnazione potrebbe essere sincero, ma in generale è difficile incontrare un uomo simile, a meno che non si frequentino certi ambienti. In via di massima è un finto profondo, da evitare.