Bugie, un uomo su 10 ha qualcosa da nascondere

da , il

    Si parla sempre dei silenzi femminili, dell’omertà delle donne. Ma se proprio loro, gli uomini, in realtà ci raccontassero un mondo che non esiste? Una famosa rivista di settore sostiene che un uomo su 10 ha qualcosa da nascondere alla sua donna.

    Le verità nascoste sono così gravi e profonde che, nel caso di mariti e fidanzati, spesso riescono a mandare a carte quarantotto le relazioni più consolidate. Purtroppo ciò che emerge da quest’articolo è che la maggioranza di noi non conosce il proprio compagno o, almeno, non fino in fondo. Spesso le bugie degli uomini nascono dalla voglia di non giustificarsi.

    Molti vivono il rapporto con la moglie come una sofferenza, un soffocamento e piuttosto che spiegare la serata al bar con gli amici, la partita a calcetto preferiscono raccontare candide balle su potenziali impegni lavorativi o conoscenti bisognosi d’aiuto. Ma le bugie sono come le caramelle e se una tira l’altra nel giro di poco ci si trova sommersi da falsità.

    Poi di base c’è la mancanza di comunicazione. Lo so, arrivare a casa la sera stanchi e parlare è una tortura. Ma è fondamentale farlo, perché i rapporti funzionino.

    Ecco i principali segreti:

    1)L’ex fidanzata è tornata a bussare alla sua porta

    2)Naviga su siti o guarda di nascosto materiale spinto.

    3)Esagerano sulle loro qualità amatoriali, aumentando il numero di conquiste passate.

    4)Non confessano mai i loro debiti. Cosa gravissima perché in una famiglia sono importanti.