Camille Lacourt e Valérie Bègue la coppia più bella di Londra 2012 [FOTO]

Camille Lacourt e Valérie Bègue

Camille Lacourt e Valérie Bègue sono la coppia più bella delle Olimpiadi di Londra 2012, lui è un bravissimo nuotatore francese, un campione specializzato in dorso, lei una splendida ragazza, la ex Miss Francia del 2008. Camille Lacourt e Valérie Bègue aspettano un bambino, Valérie è in uno stato avanzato della gravidanza ed infatti dovrebbe partorire a settembre, giusto al ritorno dalle olimpiadi di Londra 2012.

  • Camille Lacourt e Valérie Bègue allo stadio
  • Camille Lacourt e Valérie Bègue per strada
  • Camille Lacourt in piscina
  • Camille Lacourt e Valérie Bègue felici e contenti
  • Camille Lacourt e Valérie Bègue
  • Camille Lacourt e Valérie Bègue tifosi incalliti

Camille Lacourt e Valérie Bègue sono felici, bellissimi e innamorati, due ragazzi che in Francia sono già molto famosi e amati, ma che si sono fatti notare in tutto il resto del mondo proprio in occasione delle Olimpiadi di Londra. A dir la verità a farsi notare è stato il campione Camille Lacourt, un nuotatore affascinante e sexy ma che è anche un grande campione, i suoi muscoli, i capelli biondi, gli occhi azzurro cielo, hanno fatto breccia nei cuori delle donne… cuori che si sono infranti presto dato che lui è innamoratissimo della sua dolce metà.

Valérie Bègue, renderà il bellissimo Camille Lacourt il papà di una bimba il prossimo settembre 2012, l’abbiamo vista sugli spalti dell’Aquatics Centre di Londra tifare per il suo compagno con tutte le sue forze, soffrire e patire nei lunghi minuti delle gare. Per fortuna le gare di nuoto sono abbastanza rapide, nel bene e nel male, si decide tutto in pochi minuti, ci sono sport dove si “soffre” decisamente di più, per lei che è incinta di quasi otto mesi, il nuoto tutto sommato è un buon compromesso.

Camille Lacourt ha partecipato alle gare dei 100 metri dorso e della staffetta 4×100 misti, si è battuto come un leone e ha dato prova della sua bravura. Lacourt è arrivato solo quarto della gara dei 100 metri dorso, ma in fondo un oro lo aveva già conquistato e comunque, a settembre, arriverà la vittoria più grande. Camille è soprannominato Giraffe perché è altissimo e imponente, anche se il suo carattere è più da “orso”, è molto riservato, sta lontano dalla stampa e dai paparazzi.

Camille Lacourt è stato incoronato all’unanimità il più bello delle Olimpiadi, ma il Re del nuoto mondiale è Michael Phelps, il cannibale di Baltimora è uno dei campioni più forti di sempre con ben: 19 medaglie ai Giochi Olimpici!

Noi facciamo i nostri migliori auguri a Camille Lacourt e Valérie Bègue, questa meravigliosa coppia, giovane e innamoratissima, a cui presto si aggiungerà una bambina che, con genitori così, sarà sicuramente bellissima!

  • Camille Lacourt e Valérie Bègue allo stadio
  • Camille Lacourt e Valérie Bègue per strada
  • Camille Lacourt in piscina
  • Camille Lacourt e Valérie Bègue felici e contenti
  • Camille Lacourt e Valérie Bègue
  • Camille Lacourt e Valérie Bègue tifosi incalliti
Segui Pour Femme
Leggi altro su:

Mercoledì 01/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su